RISOLTO Coil Whine - RTX 3070 Asus Dual - Corsair CV650 - Recente soluzione.

JBandidos

Nuovo Utente
59
10
hai fatti bene a coambiare al il CV 650 non è uno dei peggiori alimentatori, ma non è un alimentatore da mettere in una build di lascia alta come quello.
Sono contento che hai risolto il problema del coil whine spero che siamo stati utili, anche se hai dovuto spendere qualcosa in pìu per l'alimentatore, in un pc hce già hai pagarto caro.

PErò le RTX 3000 danno soddisfazioni

Potresti recuperare qualcosa se segui la mia guida al mining così ti faccio ammortizzare ?

In questi ultimi 3 guiorni il payrate è salito di molto e potresti approfittare, quando non giochi, ovviamente

Crime come al solito la community di Tom è il migliore ritrovo per quanto riguarda le tecnologie, non c'è nemmeno bisogno di dirlo, siete fantastici.

Per quanto riguarda il mining, mi tenti davvero moltissimo, stavo pensando se buttarmi infatti sul CHIA coin o sul mining ordinario, ma ho visto che comunque partendo sotto l'Exabyte non è molto proficuo in questo particolare momento il CHIA.

Dici che soltanto con una 3070 e un 3700X potrei ricavarne qualcosa dal mining? Ovviamente lasciando tutto accesso 24/24 sono consapevole.

Perchè se mi rispondi positivamente, mi sto buttando sulla guida :D
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Crime come al solito la community di Tom è il migliore ritrovo per quanto riguarda le tecnologie, non c'è nemmeno bisogno di dirlo, siete fantastici.

Per quanto riguarda il mining, mi tenti davvero moltissimo, stavo pensando se buttarmi infatti sul CHIA coin o sul mining ordinario, ma ho visto che comunque partendo sotto l'Exabyte non è molto proficuo in questo particolare momento il CHIA.

Dici che soltanto con una 3070 e un 3700X potrei ricavarne qualcosa dal mining? Ovviamente lasciando tutto accesso 24/24 sono consapevole.

Perchè se mi rispondi positivamente, mi sto buttando sulla guida :D
è appena stato dimostrato che il CHIA può esaurire un SSD da 512 Gb in 40 giorni...

 
  • Mi piace
Reazioni: JBandidos

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!