JulianGroove
Utente Èlite
- Reazioni
- 468
- Punteggio
- 70
Si stanno invertendo i ruoli: adesso è Intel che spinge con le frequenze e scalda un sacco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si stanno invertendo i ruoli: adesso è Intel che spinge con le frequenze e scalda un sacco.
La mia paura è che per colpa delle temperature dovute ai core in più si rischia un risultato peggiore del 7700k....in ogni caso prima di dare giudizi negativi e/o osannare queste CPU aspettiamo i primi bench seri.Si stanno invertendo i ruoli: adesso è Intel che spinge con le frequenze e scalda un sacco.
ConcordoLa mia paura è che per colpa delle temperature dovute ai core in più si rischia un risultato peggiore del 7700k....in ogni caso prima di dare giudizi negativi e/o osannare queste CPU aspettiamo i primi bench seri.
Dobbiamo soltanto aspettare l'ufficialità delle informazioniio comunque tutta questa preoccupazione per le temperature non riesco proprio a spiegarmela. A parte che è dato per scontato che un qualsiasi processore overcloccato aumenti di temperatura, nel caso in questione basta semplicemente non spingere oltre i 4,8 GHz con un buon dissipatore ad aria e via... Dov'è il problema? Mah!
la mobo è l'unico componente dove non risparmiare maiMa quella MoBo da €120 comviene? Vorrei spendere il meno possibile, ma non vorrei ritrovarmi in situazioni spiacevoli.
OK, ma perchè?la mobo è l'unico componente dove non risparmiare mai
perchè è come le fondamenta di una casa se non vanno bene quelle crolla tutto e la mobo è dove si "appoggiano" tutti gli altri componenti, se funziona male quella inutile avere una bella cpu non andrà mai beneOK, ma perchè?
Grazie della risposta. Quanto mi consigli di spendere senza sborsare un capitale? €150?perchè è come le fondamenta di una casa se non vanno bene quelle crolla tutto e la mobo è dove si "appoggiano" tutti gli altri componenti, se funziona male quella inutile avere una bella cpu non andrà mai bene
dipende da come sono i prezzi, metti che su quella data marca X partono da € 120 e la top arriva a 350 io andrei non meno di 270, ma è per darti un'esempio, se non fai sli inutile avere quelle caratteristiche se gli altri componenti restano ugualiGrazie della risposta. Quanto mi consigli di spendere senza sborsare un capitale? €150?
Grazie della risposta. Quanto mi consigli di spendere senza sborsare un capitale? €150?
Grazie della risposta. Quanto mi consigli di spendere senza sborsare un capitale? €150?