UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
io comunque tutta questa preoccupazione per le temperature non riesco proprio a spiegarmela. A parte che è dato per scontato che un qualsiasi processore overcloccato aumenti di temperatura, nel caso in questione basta semplicemente non spingere oltre i 4,8 GHz con un buon dissipatore ad aria e via... Dov'è il problema? Mah!

io comunque tutta questa preoccupazione per le temperature non riesco proprio a spiegarmela. A parte che è dato per scontato che un qualsiasi processore overcloccato aumenti di temperatura, nel caso in questione basta semplicemente non spingere oltre i 4,8 GHz con un buon dissipatore ad aria e via... Dov'è il problema? Mah!
Dobbiamo soltanto aspettare l'ufficialità delle informazioni

perchè è come le fondamenta di una casa se non vanno bene quelle crolla tutto e la mobo è dove si "appoggiano" tutti gli altri componenti, se funziona male quella inutile avere una bella cpu non andrà mai bene
Grazie della risposta. Quanto mi consigli di spendere senza sborsare un capitale? €150?

Grazie della risposta. Quanto mi consigli di spendere senza sborsare un capitale? €150?
dipende da come sono i prezzi, metti che su quella data marca X partono da € 120 e la top arriva a 350 io andrei non meno di 270, ma è per darti un'esempio, se non fai sli inutile avere quelle caratteristiche se gli altri componenti restano uguali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro