UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
come i vecchi Prescott :D
Quoto :asd: ho un pc muletto con Prescott (con dissi stock) sembra un aereo pronto per il decollo quando scalda :asd:
rockmusic10 ha detto:
Scheda tecnica dell'8700K: turbo boost su tutti e 6 i core 4,3 GHz. Sul single core frequenza massima di 4,7 GHz. Io quindi su tutti e 6 i core non andrei oltre le specifiche di base. Un overclock di 4,7 GHz per me basterebbero ampiamente. E con un bel Dark Rock 3, no problem.
Allora ritorno sulla D15 che sicuramente farà il suo lavoro:asd:

PS: vi prego non menatemi:inchino:

Quoto :asd: ho un pc muletto con Prescott (con dissi stock) sembra un aereo pronto per il decollo quando scalda :asd:

Allora ritorno sulla D15 che sicuramente farà il suo lavoro:asd:

PS: vi prego non menatemi:inchino:

:popo::popo::popo::popo::popo::popo::popo::popo::popo:

il d15 è il top ad aria, non mi preoccuperei piú di tanto

cavolo, appena uscì lo presi subito e a cercare un dissi meglio dello stok, ci misi uno Zalman e con quello andava discretamente
Tieni conto che i dissipatori stock di allora erano buoni, quelli che il rame lo vedevano ancora:asd:

:popo::popo::popo::popo::popo::popo::popo::popo::popo:

Ma noooooooo perchèèèèèè:cry::cry::cry::cry:
il d15 è il top ad aria, non mi preoccuperei piú di tanto
Deciso!!! Prendo la D15:asd:

Scheda tecnica dell'8700K: turbo boost su tutti e 6 i core 4,3 GHz. Sul single core frequenza massima di 4,7 GHz. Io quindi su tutti e 6 i core non andrei oltre le specifiche di base. Un overclock di 4,7 GHz per me basterebbe ampiamente. E con un bel Dark Rock 3, no problem.
sono arrivato a 4.6 su un'altro pc col 7820X su tutti i core quindi il coffee con 6 core deve fare di più

Hai fatto la prova una volta sola, questo è l'importante (assieme ad un'ottima persona guida).
comunque la differenza si vede anche lanciando le varie applicazioni, non è come il 7820X che anche con virtualbox lasciandogli 4 core và come se fosse veramente istallato, non sembra nemmeno virtualizzato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro