- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Si pure io andrei sulla 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me sui 300, parlando di cpu lisciaDomanda, considerando che Ryzen 5 1600+dissipatore+Mobo B350 vengono più o meno 280€...secondo voi l'equivalente (o appena superiore) di Intel quanto verrà a costare?
Ok ma mo.bo. + scheda Wi-Fi + scheda Bluetooth verrà più di 125€.Su molti articoli è scritto che Intel integrerà wi-fi, bluetooth e USB 3.1 Gen.2 solo sulle H370 e le B360 e che non ha avuto tempo di farlo sulle Z370 a causa della concorrenza fatta da AMD con i Ryzen.
Meglio perché potremmo trovare una MSI H370 Gaming M3 a ~100€ anziché ~125€ come per la H270.
Ok, per qualche anno mi farò bastare il ryzen :asd:Secondo me sui 300, parlando di cpu liscia
Ma tu hai giá ryzen 1600?Ok, per qualche anno mi farò bastare il ryzen :asd:
No, ho comprato praticamente tutto nuovo ma sto usando CPU, Mobo e ram vecchie.Ma tu hai giá ryzen 1600?
Perciò, appunto. Adesso devo trovare solo le differenze tra le mobo e le cpu kaby e coffee (escluso numero di core, ovviamente).
Per ora so soltanto che le mobo hanno bluetooth e wi-fi integrato poi boh! Non ho idea di dove cercare senza perdere tempo, senza cercare in tre miliardi di siti prima di trovare la risposta e che sia in italiano e non in inglese.
Non sto chiedendo nulla, sia chiaro. :D
Ma io non ho letto da nessuna parte che z370 integra su tutte le mobo WiFi e Bluetooth. Magari me lo sono perso. Cmq io sulla taichi z270 ho tutto, wifi 5ghz e Bluetooth.Ma quali mobo hanno wifi e bluetooth? Perché a me non risulta che tutte le z370 abbiano tali caratteristiche.. o magari non ho capito bene io..
Intel risparmierà un sacco perché non dovrà ordinale da terzi, le farà lei stessa quindi si abbasseranno i costi anche per noi.Ok ma mo.bo. + scheda Wi-Fi + scheda Bluetooth verrà più di 125€.
E non ditemi che ci sono quelle USB che non è la stessa cosa!
bhè, la mia asus x299 deluxe le ha oltre a altre coseMa quali mobo hanno wifi e bluetooth? Perché a me non risulta che tutte le z370 abbiano tali caratteristiche.. o magari non ho capito bene io..
Ma quali mobo hanno wifi e bluetooth? Perché a me non risulta che tutte le z370 abbiano tali caratteristiche.. o magari non ho capito bene io..
Intel metterà i propri wifi, bluetooth e USB 3.1 Gen2 solo sulle H370 e B360. Sulle Z370 non ha avuto tempo di metterle.Ma io non ho letto da nessuna parte che z370 integra su tutte le mobo WiFi e Bluetooth. Magari me lo sono perso. Cmq io sulla taichi z270 ho tutto, wifi 5ghz e Bluetooth.