Mandark1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 65
Intel metterà i propri wifi, bluetooth e USB 3.1 Gen2 solo sulle H370 e B360. Sulle Z370 non ha avuto tempo di metterle.
Ah pensavo si parlasse di tutte le nuove z370..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intel metterà i propri wifi, bluetooth e USB 3.1 Gen2 solo sulle H370 e B360. Sulle Z370 non ha avuto tempo di metterle.

Se leggi nelle specifiche il Bluetooth è citato nella sezione "Wireless Communication module"Ma la Gaming 5 vedo che supporta il Wi-Fi ma da nessuna parte ho letto del
Bluetooth. Mentre sulla z370 rauchi specificano che ci sarà il Bluetooth oltre che il Wi-Fi! È normale che sulla Giga non lo specificano?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Figurati :)Oh cavolo, ti ringrazio! trovato!
Scandalose direi. Ma io già lo immaginavo. Era ampiamente prevedibile. Sono delle stufe ste cpu.Un po’ altine. In oc? Si sa quale dissi ha?
Eh lo vorrei sapere pure io, purtroppo non specificano se si tratta di cpu in oc e ne tantomeno specificato quale tipo di dissi utilizzano. Io spero solo che non siano davvero così alte...mi sembra davvero esageratoUn po’ altine. In oc? Si sa quale dissi ha?
Sono ancora più alte dell 7700K (anche se era prevedibile). Ma intel non si pone delle domande di fronte a certe temperature?Scandalose direi. Ma io già lo immaginavo. Era ampiamente prevedibile. Sono delle stufe ste cpu.
Eh lo vorrei sapere pure io, purtroppo non specificano se si tratta di cpu in oc e ne tantomeno specificato quale tipo di dissi utilizzano. Io spero solo che non siano davvero così alte...mi sembra davvero esagerato
Sono ancora più alte dell 7700K (anche se era prevedibile). Ma intel non si pone delle domande di fronte a certe temperature?
Dissipatori da 30 euro o no sono sempre 10 gradi peggio del 7700k che già non è che sia il massimo.Magari sto dicendo una fesseria, ma non penso che queste temperature siano reali, e se così fosse saranno raffreddati con dissipatori da 30€...
Spero di non sbagliarmi.. poi boh...
Ahah.. bene, così oltre alla mobo da 200€ serviranno anche almeno 120€ di AIO !!!Dissipatori da 30 euro o no sono sempre 10 gradi peggio del 7700k che già non è che sia il massimo.
Spero che non ti sbagli...perchè se così fosse è davvero un problema!Magari sto dicendo una fesseria, ma non penso che queste temperature siano reali, e se così fosse saranno raffreddati con dissipatori da 30€...
Spero di non sbagliarmi.. poi boh...