UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Non mi interessa fare alcun upgrade/aggiornamento. Ogni 5/6 anni cambio semplicemente tutto. Coffee Lake potrebbe semplicemente essere lo sfizio di avere l'ultima piattaforma prodotta con socket LGA1151 e con processori a 14 nanometri.

Si infatti, se non ci facessimo prendere dalla scimmia tutti sti cambi non sarebbero necessari, pensate che un 2600k a 5.00ghz sta davanti ad un ryzen 1700 in game

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io però non voglio occare. XD
Consapevole del valore del marketing riesce ad infinocchiare il più possibile i suoi clienti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Lui ha vinto tutto!

Da Haswell Intel ha dimostrato di saper produrre cpu che muoiono quando smetteranno proprio di funzionare...
Se per questo anche Sandy e Ivy Bridge erano ottime architetture ancor oggi pienamente utilizzabili (anche Core2 a suo tempo era ottima), forse proprio per questo deve far ricorso al marketing in modo così sfacciato, altrimenti pochi cambierebbero.. lo dicono loro stessi!

Non mi interessa fare alcun upgrade/aggiornamento. Ogni 5/6 anni cambio semplicemente tutto. Coffee Lake potrebbe semplicemente essere lo sfizio di avere l'ultima piattaforma prodotta con socket LGA1151 e con processori a 14 nanometri.
Nemmeno a me interessa fare upgrade/aggiornamento in breve termine...perché sinceramente non mi va di sperperare soldi ogni anno:muro:

Ma secondo me Intel ha davvero dimostrato il meglio di sé col 7700K, un quad core che senza particolari pretese in hyper-threading può essere benissimo usato per gaming ma anche per editing.
Vero, ma anni fa il 2600k e poi il 3770k hanno fatto esattamente la stessa cosa.. e erano unici allo stato dell'arte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro