UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Io direi 1080ti per quel monitor.. te lo dico perché io ho lo stesso monitor, e documentandomi ho capito che la GPU piu adatta a quel tipo di monitor (top di gamma Asus) è la 1080ti..

La scheda video per ora tengo questa visto che ora comprare una 1080ti non avrebbe senso perché sto giocando poco in questo periodo e pensavo di sostituirla con volta. :)

Concordo con @Mandark sulla GPU, per il resto dato che fai rendering andrei ugualmente di Ryzen, va bene per i 120Hz quindi penso che 100Hz ce la faccia. Su quale CPU in particolare prendere, non saprei cosa consigliarti, non essendo esperto di fascia alta.

Infatti ero orientato su Ryzen 1700 ma con l'uscita di questi Coffee Lake non so se sia il caso di aspettare giusto per vedere come vanno e in un eventuale diminuzione dei prezzi.

Potrebbe optare per un Ryzen 7 1700/1700X :) ovviamente dipende pure dal budget che vuole spendere:)

La mia scelta era infatti il 1700 liscio. il budget fino a 1000€ ci sto visto che cambio la CPU ogni 3/4 anni.

La scheda video per ora tengo questa visto che ora comprare una 1080ti non avrebbe senso perché sto giocando poco in questo periodo e pensavo di sostituirla con volta. :)

Infatti ero orientato su Ryzen 1700 ma con l'uscita di questi Coffee Lake non so se sia il caso di aspettare giusto per vedere come vanno e in un eventuale diminuzione dei prezzi.

La mia scelta era infatti il 1700 liscio. il budget fino a 1000€ ci sto visto che cambio la CPU ogni 3/4 anni.
Se non ti serve immediatamente di certo conviene aspettare, visto l'uscita a breve

Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Mettiamoci l’anima in pace per le mobo.

Secondo voi una Z370 itx alla data di uscita che cifre può avere? In che range siamo? Budget di 250€ per mobo itx e CPU quad, quindi ad oggi sono indeciso se prendere un i5 kaby e b250 oppure un i3 coffe e z370

Secondo voi una Z370 itx alla data di uscita che cifre può avere? In che range siamo? Budget di 250€ per mobo itx e CPU quad, quindi ad oggi sono indeciso se prendere un i5 kaby e b250 oppure un i3 coffe e z370
Bella domanda! Credo che in molti, me compreso, siano nella tua stessa situazione...

Inviato da HTC One M9 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Per me non ha senso prendere una z370, a meno che tu non abbia già in mente di fare upgrade tra qualche anno con cpu compatibile ma dubito che intel lascerà lo stesso socket ancora per molto...
Con i3-8100 puoi usare anche chipset 200, did you know?

Inviato da GT-I9100 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Per me non ha senso prendere una z370, a meno che tu non abbia già in mente di fare upgrade tra qualche anno con cpu compatibile ma dubito che intel lascerà lo stesso socket ancora per molto...
Con i3-8100 puoi usare anche chipset 200, did you know?

Inviato da GT-I9100 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

da quello che ho capito io non si può fare

tutti i cofeelake su pch 300 mentre kaby su pch 100/200

dalla news di tomshw:" Di fatto lo Z370 è l'unico chipset compatibile con le CPU Core di ottava generazione"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro