Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 5/10 saranno rilasciati i Coffe Lake con annesse mobo Z370 e nel 2018 le Z390 e le versioni H e B:)scusate l'ignoranza, ma cosa sarà rilasciato il 5/10 e cosa nel 2018?
È un peccato che non ci sia il cuore in alternativa al mi piace ahahahEccole qui, se non erro dovrebbero esserci tutte
Eh... per la H270 le migliori sono state ASRock e Gigabyte se non sbaglioSperiamo ci sia subito qualche mobo seria
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Curiosità, ma sono l'unico che ha il blocco psicologico insuperabile di non poter comprare una mobo col vrm dissipato per metà? È più forte di me, proprio non ce la faccioSi, h270 pro 4 è notevole per quel prezzo

Improvvisamente non ricordo cos'è il VRM.Curiosità, ma sono l'unico che ha il blocco psicologico insuperabile di non poter comprare una mobo col vrm dissipato per metà? È più forte di me, proprio non ce la faccio
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Parlo della sezione di alimentazione della cpu. Ormai va di moda lasciarlo mezzo scoperto, sulla maggior parte delle schede. Quelle un po' più costose hanno dissipatori ovunque, ma la maggior parte, da quelle più economiche, ai modelli di fascia media che si fregiano di diciture "gaming" hanno quasi tutti sta caratteristica. Ok che sono praticamente tutte schede non pensate per l'oc, ma se guardiamo la serie b350 di amd, per uno come me la scelta diventa problematicaImprovvisamente non ricordo cos'è il VRM.
Oddioh, spiegami pls.

I vrm sono situati alla sinistra della CPU e sono quei quadratini ::) fanno parte della circuiteria di alimentazione e regolano il voltaggio per CPU ram
Grazie ragazzi! :DParlo della sezione di alimentazione della cpu. Ormai va di moda lasciarlo mezzo scoperto, sulla maggior parte delle schede. Quelle un po' più costose hanno dissipatori ovunque, ma la maggior parte, da quelle più economiche, ai modelli di fascia media che si fregiano di diciture "gaming" hanno quasi tutti sta caratteristica. Ok che sono praticamente tutte schede non pensate per l'oc, ma se guardiamo la serie b350 di amd, per uno come me la scelta diventa problematica
Non so se sono l'unico ad avere questo complesso, la scheda mi piace vederla bella piena, e comunque mi da una impressione di maggiore affidabilità (a patto che ci siano mosfet di qualità, ovviamente). Riconosco che all'atto pratico cambia poco alle tensioni stndard, specie con i dissipatori "top down" originali, però che pall3, ecco.
Parlo della sezione di alimentazione della cpu. Ormai va di moda lasciarlo mezzo scoperto, sulla maggior parte delle schede. Quelle un po' più costose hanno dissipatori ovunque, ma la maggior parte, da quelle più economiche, ai modelli di fascia media che si fregiano di diciture "gaming" hanno quasi tutti sta caratteristica. Ok che sono praticamente tutte schede non pensate per l'oc, ma se guardiamo la serie b350 di amd, per uno come me la scelta diventa problematica
Non so se sono l'unico ad avere questo complesso, la scheda mi piace vederla bella piena, e comunque mi da una impressione di maggiore affidabilità (a patto che ci siano mosfet di qualità, ovviamente). Riconosco che all'atto pratico cambia poco alle tensioni stndard, specie con i dissipatori "top down" originali, però che pall3, ecco.
Hai rassicurato anche me! :D GrazieConsidera che non tutti i vrm danno corrente alla cpu ;)
Nelle mobo che dici te le fasi "scoperte" è molto probabile che siano per i voltaggi di memory controller, igpu, etc... (tutte parti che assorbono pochissimo e che quindi non faranno mai scaldare un granché le fasi)
Per cui funzionalmente anche in oc non ti cambia niente, poi che esteticamente siano tutta un'altra cosa è vero :asd: