UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
A trasferire il calore dalla "parte interna" della cpu verso quella "esterna"

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Qualche novità sui prezzi? Ho scoperto questi thread solo adesso, e non ho voglia di leggere 160 pagine di discussione...

5 ottobre presentazione e disponibilità delle nuove CPU Coffee Lake insieme alle motherboard z370..
I probabili prezzi si trovano in qualsiasi blog su internet.
L' 8700k dovrebbe costare al oneday circa 416€

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

5 ottobre presentazione e disponibilità delle nuove CPU Coffee Lake insieme alle motherboard z370..
I probabili prezzi si trovano in qualsiasi blog su internet.
L' 8700k dovrebbe costare al oneday circa 416€

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
A me interessa l'i5 8600k.
Comunque sapevo già quando sarebbero stati presentati i nuovi processori intel e le nuove schede madri.
Ma qundi i prezzi aumenteranno così tanto rispetto a Kaby Lake? E dopo quanto potrebbe scendere a €200 l'8600k?

Ultima modifica:
A me interessa l'i5 8600k.
Comunque sapevo già quando sarebbero stati presentati i nuovi processori intel e le nuove schede madri.
Ma qundi i prezzi aumenteranno così tanto rispetto a Kaby Lake? E dopo quanto potrebbe scendere a €200 l'8600k?
L'8600k è preordinabile a 289€, l'8400 a 202€ presso uno store/negozio di Roma.

Inviato da HTC One M9 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sono prezzi da preorder. Gli street price probabilmente saranno a livello della linea attuale.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

e non sta ne in cielo ne in terra, al prezo del 8600k ci prendo un r7 1700 e ho anche 25 euro di risparmio

La stessa cosa che ho pensato anche io. Cioè se devo acquistare un 8700K che venderanno a 416€ a questo punto conviene prendere un Ryzen 7 1800x a 414€:boh::asd:

Infatti quello che dicevo poco fa. A ogni giro aumentano i prezzi e abbassano la qualità dell'assemblaggio (da verificare su coffè). Io l'ho provato in prima persona. Mi è tornato un 7700k nuovo da RMA e scaldava almeno 8° in più di quello che avevo presso a gennaio/febbraio. Senza considerare il problema degli spikes di temperatura sui nuovi 7700k che stavano vendendo da aprile/maggio (mi pare). Io non vorrei pensare male però anche loro ci si impegnano a farsi maledire eh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro