Max Phoenix
Utente Attivo
- Reazioni
- 287
- Punteggio
- 51
E a che cosa servirebbe?Dentifricio![]()
![]()
![]()
La pasta termica che intel mette tra il die e l'his della cpu
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E a che cosa servirebbe?Dentifricio![]()
![]()
![]()
La pasta termica che intel mette tra il die e l'his della cpu
E a che cosa servirebbe?
Era ironico lol è la pasta che sta tra il die e l his, diciamo che non è proprio il massimo
OK, ora è chiaro. Ma la si può sostituire? Immagino che non favorisca l'OC...A trasferire il calore dalla "parte interna" della cpu verso quella "esterna"
E a che cosa servirebbe?
Qualche novità sui prezzi? Ho scoperto questi thread solo adesso, e non ho voglia di leggere 160 pagine di discussione...
A me interessa l'i5 8600k.5 ottobre presentazione e disponibilità delle nuove CPU Coffee Lake insieme alle motherboard z370..
I probabili prezzi si trovano in qualsiasi blog su internet.
L' 8700k dovrebbe costare al oneday circa 416€
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
L'8600k è preordinabile a 289€, l'8400 a 202€ presso uno store/negozio di Roma.A me interessa l'i5 8600k.
Comunque sapevo già quando sarebbero stati presentati i nuovi processori intel e le nuove schede madri.
Ma qundi i prezzi aumenteranno così tanto rispetto a Kaby Lake? E dopo quanto potrebbe scendere a €200 l'8600k?
e non sta ne in cielo ne in terra, al prezo del 8600k ci prendo un r7 1700 e ho anche 25 euro di risparmioL'8600k è preordinabile a 289€, l'8400 a 202€ presso uno store/negozio di Roma.
Inviato da HTC One M9 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
La stessa cosa che ho pensato anche io. Cioè se devo acquistare un 8700K che venderanno a 416€ a questo punto conviene prendere un Ryzen 7 1800x a 414€:boh::asd:e non sta ne in cielo ne in terra, al prezo del 8600k ci prendo un r7 1700 e ho anche 25 euro di risparmio
e non sta ne in cielo ne in terra, al prezo del 8600k ci prendo un r7 1700 e ho anche 25 euro di risparmio
La stessa cosa che ho pensato anche io. Cioè se devo acquistare un 8700K che venderanno a 416€ a questo punto conviene prendere un Ryzen 7 1800x a 414€:boh::asd:
Ah, menomale! Pensavo di dover sborsare €70 in più del previsto!Sono prezzi da preorder. Gli street price probabilmente saranno a livello della linea attuale.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk