Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Ah ma anche da cannon lake ad ice lake se confermano tutto dovrai rivenderli.Eh ma così però dovrei (eventualmente) rinvedere cpu e mobo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma anche da cannon lake ad ice lake se confermano tutto dovrai rivenderli.Eh ma così però dovrei (eventualmente) rinvedere cpu e mobo
Eh ma così però dovrei (eventualmente) rinvedere cpu e mobo
Insomma è un giro da cui non uscirai più :asd: comunque il mio intento è quello di assemblare un pc per sfruttarlo almeno 5/6...non ho intenzione di cambiarlo subitoAh ma anche da cannon lake ad ice lake se confermano tutto dovrai rivenderli.
Se parliamo di AMD si, ma con Intel no, sei costretto comunque a cambiare mobo e cpusolo CPU ;) mobo resta quella sino al 2021 salvo "dipartite sfortuite"
Io invece vado contro corrente e dico: se giocate, il pc lo tenete a lungo e la piattaforma la aggiornate poco, ryzen lo passerei. Con i7 coffee si va di più a parità di prezzo. Se poi si ha intenzione di aggiornare il processore allora ryzen diventa interessante, ma d'altra parte, prima che ci sarà la necessità di cambiare un i7 8700k, saremo vecchi XD
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Esatto, il mio obiettivo è proprio quello, sfruttare il pc il più possibile e non cambiare cpu ogni annoma si appunto, ma chi è che aggiorna la cpu ogni anno?
già con un i7 4/8 in gaming si sta tranquilli, figuriamoci con un 6/12 :asd:
già con un i7 4/8 in gaming si sta tranquilli, figuriamoci con un 6/12 :asd:
il fatto che è capace che questo chipset dura una sola generazione e poi viene sostituito a metà 2018 dalle z390 e ice lakeRagazzi io sto ancora con il 2500k e gioco ancora tranquillamente, è vero che forse Intel sta tirando un po' troppo la corda con questi chipset, ma secondo me bisogna farsi anche meno pippe mentali, con le prossime cpu si starà tranquilli per un bel po', a meno che non si voglia provare ogni cpu che esce nel mercato
Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
E ok, ma non è che poi il pc che hai si autodistrugga. Bisogna pure essere partici. In questo campo, se si vuole sempre l'ultima uscita tocca sborsare, e manco poco. Ma chiediamoci questo: i giocatori che nel 2013 hanno comprato un 4770k, si trovano oggi nelle condizioni di dover cambiare per forza pc perché la cpu ormai è un soprammobile? La risposta mi pare scontata...il fatto che è capace che questo chipset dura una sola generazione e poi viene sostituito a metà 2018 dalle z390 e ice lake
quello è ovvio ( felicissimo proprietario di un 4790k), ma il fatto di fare un cambio di scheda dopo 2 ( o in questo caso addirittura 1!) generazioni è ridicolo, specialmente considerando che grossi salti generazionali da sandy bridge non ci sono stati. Non ho paura di affermare che se intel avesse voluto, potremmo montare un 7700k anche su una scheda madre con socket 1155. In questo modo uccidi l'upgrade path per chi compra i processori di fascia bassa, che ti ricrodo, sono in vantaggio numerico rispetto a noi che compriamo gli i7 sbloccati di 10 e rotti a 1E ok, ma non è che poi il pc che hai si autodistrugga. Bisogna pure essere partici. In questo campo, se si vuole sempre l'ultima uscita tocca sborsare, e manco poco. Ma chiediamoci questo: i giocatori che nel 2013 hanno comprato un 4770k, si trovano oggi nelle condizioni di dover cambiare per forza pc perché la cpu ormai è un soprammobile? La risposta mi pare scontata...
Io penso (magari mi sbaglio) che il 95% di chi compra il pc, poi lo lasci morire com'è. La gente che fa i volumi di vendite nel mainstream prendono il preassemblato hp con i3, lo tengono un po' di anni, per azienda, o uso privato base che sia, e quando "è lento" buttano tutto il pc. Figurati se pensano a cambiare la cpu, magari non sanno nemmeno che cosa sia o dove si trova. Se intel desse l'opportunità di aggiornare le vecchie piattaforme, andrebbe solo a vantaggio degli appassionati che magari giocano, rispetto alla massa generale. Poi ripeto, è una mia idea, magari non sarà così.quello è ovvio ( felicissimo proprietario di un 4790k), ma il fatto di fare un cambio di scheda dopo 2 ( o in questo caso addirittura 1!) generazioni è ridicolo, specialmente considerando che grossi salti generazionali da sandy bridge non ci sono stati. Non ho paura di affermare che se intel avesse voluto, potremmo montare un 7700k anche su una scheda madre con socket 1155. In questo modo uccidi l'upgrade path per chi compra i processori di fascia bassa, che ti ricrodo, sono in vantaggio numerico rispetto a noi che compriamo gli i7 sbloccati di 10 e rotti a 1
E cosa c'è di male in questo? Tanto quelli che " il computer è lento, cambiamolo", lo cambierebbero lo stessoIo penso (magari mi sbaglio) che il 95% di chi compra il pc, poi lo lasci morire com'è. La gente che fa i volumi di vendite nel mainstream prendono il preassemblato hp con i3, lo tengono un po' di anni, per azienda, o uso privato base che sia, e quando "è lento" buttano tutto il pc. Figurati se pensano a cambiare la cpu, magari non sanno nemmeno che cosa sia o dove si trova. Se intel desse l'opportunità di aggiornare le vecchie piattaforme, andrebbe solo a vantaggio degli appassionati che magari giocano, rispetto alla massa generale. Poi ripeto, è una mia idea, magari non sarà così.
Ragazzi io sto ancora con il 2500k e gioco ancora tranquillamente, è vero che forse Intel sta tirando un po' troppo la corda con questi chipset, ma secondo me bisogna farsi anche meno pippe mentali, con le prossime cpu si starà tranquilli per un bel po', a meno che non si voglia provare ogni cpu che esce nel mercato
Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum