UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Tranquillo giorno 5 Ottobre presenteranno Coffee Lake come anticipato su molti blog e da giorno 6 Ottobre le nuove CPU saranno già disponibili per l'acquisto.
Sono riuscito a trovare anche lo store che fa il preordine, quindi tutto confermato.
Preordine del 8700k a 416€ iva inclusa.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non è un brutto prezzo per un d0...

io ho trovato uno store romano in cui si può fare pre order.non so se posso linkare,cmq i prezzi(iva inclusa)sono questi:

8100 130,20euro
8350k 199,70euro

8400 202,60euro
8600k 289,9euro

8700k 416euro

Basta cercare su google riguardo le nuove CPU aggiungendo store Roma alla ricerca e salta subito fuori il negozio di cui parlate hehehe

Cosa molto interessante: su questo dire trovo un i3-7100 prezzato 136€, i3-8100 a 130€. In poche parole, secondo me tutte le CPU avranno prezzi simili alle attuali serie. Sta solo a noi trovare come al solito lo store migliore.

Novità sul fatto che gli i3 monteranno su serie 200? In questo caso servirà aggiornamento bios?

nessuna novità

anche se, proprio su quello store,sul box dell i3(ammesso sia quello vero)dice esplicitamente che richiede le mobo 300

bisogna solo aspettare e vedere

nessuna novità

anche se, proprio su quello store,sul box dell i3(ammesso sia quello vero)dice esplicitamente che richiede le mobo 300

bisogna solo aspettare e vedere

Ho notato anche io la cosa. Se comunque non confermano il supporto, la mia budget build virerà su B250 itx + i5-7400. Come prestazioni dovremmo essere la, spendendo una 15ina di euro in più.

Le mo.bo. B e H serie 300, quando usciranno? Conviene aspettare o meglio ripiegare su Kaby?

Inviato da HTC One M9 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Anche io sono in attesa di news. Attualmente non si sa nulla, i leak parlano solo di serie Z, ma confido che le voci di una release anche di CPU non K sia vera, col fatto che anche mobo B e H siano rilasciate insieme.

Una mobo Z con CPU non K ha poco senso e i produttori lo sanno.

In caso negativo penso vedremo B e H nel 2018, quindi io ripiegherò sicuramente su Kaby Lake.

il fatto che stiano leakando solo mobo Z mi sa sia la conferma che al lancio saranno disponibili solo quelle

È la mia paura. Però caspita rilasciare mobo Z e CPU non K non è stupido? Obblighi gli acquirenti a spendere una bella cifra sulla mobo inutilmente.

Anche perché ipoteticamente solo gli i3 fooooorse possono girare su mobo serie 200(tra l’altro ci sarebbe necessità di aggiornare il bios?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro