UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Anche perché ipoteticamente solo gli i3 fooooorse possono girare su mobo serie 200(tra l’altro ci sarebbe necessità di aggiornare il bios?)

facendo finta sia cosi,nn vorrei dire scemenze,e correggetemi se sbaglio, la maggior parte delle mobo nn permette aggiornamento bios se nn si ha una cpu gia installata,giusto?(sono sicuro solo su alcuni modelli asus si possa fare)

cioè se ho mobo h170 con cpu skylake posso aggiornare a kaby e sostituire,altrimenti no..è cosi?ciò implicherebbe il possesso di una cpu a 14nm per aggiornare bios a coffe

facendo finta sia cosi,nn vorrei dire scemenze,e correggetemi se sbaglio, la maggior parte delle mobo nn permette aggiornamento bios se nn si ha una cpu gia installata,giusto?(sono sicuro solo su alcuni modelli asus si possa fare)

cioè se ho mobo h170 con cpu skylake posso aggiornare a kaby e sostituire,altrimenti no..è cosi?ciò implicherebbe il possesso di una cpu a 14nm per aggiornare bios a coffe

alcune possono flashare BIOS senza cpu installata, di solito lo sbandierano sul sito ufficiale nella pagina dedicata alla mobo.
da quel che ricordo erano mobo medio-alte/alte come fascia

è un negozio fisico, normale abbia prezzi alti.nn può competere con i mega store online che vendono all ingrosso

confido di trovare l 8100 sui 120 e l 8300 sui 150,magari nn al lancio...anche se su store come tao ,imo, sn prezzi possibili anche da subito.parliamo della nuova fascia bassa...e si scontrerà da subito coi ryzen 3 che gia hanno avuto il loro calo fisiologico

Ragazzi già si sapeva da molto molto tempo.. nulla da fare. Per chi vuole Coffee Lake deve comprare una nuova motherboard 370

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro