UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
credo cmq andrebbe fatta una completa revisione all offerta dei processori intel

co sto mezzo guaio dei pentium kaby, gli i3 nn hanno piu senso a quel prezzo e dual core.sono veramente curioso di vedere che combinano

intanto 12 mesi che provo ad aggiornare mobo-cpu-ram e nn ci riesco..stavolta a costo di pagare il triplo compro il "lago di caffè" e mi dispererò quando uscirà cannon as usual :asd:

se sarà compatibile con l'h170, ti conviene aspettare sicuramente coffee senza andare a cambiare tutto il blocco

probabilmente non i six...per i six probabilmente sarà richiesto almeno un pch 270...

ragazzi scusate la domanda da niubbo, ma gli i3 coffe quindi saranno quad core ? oppure solo illazioni qui(e nel web in generale) ?

cmq è apprezzabile il lavoro fatto da amd per far smuovere un pò intel :asd:

i3 dovrebbero essere 4/4 anche se ho visto girando per sandra che ci sono anche dei 4/8, che secondo me saranno xeon a bassa frequenza...

i3 dovrebbero essere 4/4 anche se ho visto girando per sandra che ci sono anche dei 4/8, che secondo me saranno xeon a bassa frequenza...

dove hai letto che dovrebbero essere 4/4

a pensarci è l unico modo per tenere in vita i pentium e non umiliare gli i3.l offerta globare risulterebbe molto interessante a quel punto...sempre da verificare i prezzi però

Non so quanto sia vera, prendetela con le pinze
183bb49b79d2bdd7fcfcea136aed4289.jpg

8700k(?) @5ghz
Quanto fa un 7700k @5ghz in single core?

Non so quanto sia vera, prendetela con le pinze
183bb49b79d2bdd7fcfcea136aed4289.jpg

8700k(?) @5ghz
Quanto fa un 7700k @5ghz in single core?
Secondo me è decisamente credibile

il cpu-z è "strano" perchè da un po' è uscita una nuova versione che ha cambiato il benchmarker

comunque la situazione continua a farsi interessante la situazione :) chissà la temperatura però :asd:

M
Secondo me è decisamente credibile

il cpu-z è "strano" perchè da un po' è uscita una nuova versione che ha cambiato il benchmarker

comunque la situazione continua a farsi interessante la situazione :) chissà la temperatura però :asd:
Ma il core speed non dovrebbe essere 4998 o 4999 anziché 5000 mhz?

Comunque, mettendo da parte la questione fake/real, un 7700k con 2 core e 4 thread dovrebbe andare così più o meno..
Il single core nel cinebench è praticamente uguale a un 7700k @5ghz (ipc uguale come ipotizzabile?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro