Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no no a questo punto meglio rimanere direttamente con il mio 2600k :asd:
non si sanno ancora le frequenze
ma devono fare in modo che a default vada meglio del 7700k
Mah, magari con icelake sui 10nm+:sisi:Esattamente! Altrimenti davvero rimani pure ancora con il 2600k!
Del turbo frega poco... vogliamo vedere il default più alto del 7700k!
Si ma il 7800X ha 140W di tdp e non ha l'igp (se non erro), penso che in questo caso aiuteranno molto anche i 14nm++, sono curioso di sapere come intel sbroglierá questa situazioneMah per me le frequenze saranno le medesime, basta prendere il 7800x su hedt ed è pure basato su skylake, con la terza linea lanciata su stesso pp, mi aspetto pure oc daily più alti sinceramente.
Si ma il 7800X ha 140W di tdp e non ha l'igp (se non erro), penso che in questo caso aiuteranno molto anche i 14nm++, sono curioso di sapere come intel sbroglierá questa situazione
Gia gli sky x sono caldi, poi bisogna anche tenere conto che un requisito di un pc desktop sia essere efficiente, lo so che a voi molti di voi non interessa :asd: ma è così
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Io rimarrò sempre nei single player e credo che il Core i7-7700 liscio avrà ancora da dire per i prossimi due anni!se giochi spesso in multy ormai nel 50% dei giochi recenti andresti meglio con un 6core a parità di frequenza e ipc...
e anche in single player molti giochi stanno dando il meglio con più core...
e in ogni caso, i 4 core in fascia media ora hanno rotto...troppa differenza con il top
Anche più di 2 fidati :)Io rimarrò sempre nei single player e credo che il Core i7-7700 liscio avrà ancora da dire per i prossimi due anni!
meglio pochi ma buoni :lol:Ma un octacore nella fascia main è troppo?