UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Esattamente! Altrimenti davvero rimani pure ancora con il 2600k!
Del turbo frega poco... vogliamo vedere il default più alto del 7700k!
Mah, magari con icelake sui 10nm+:sisi:

Non dico Cannonlake perché non è neanche sicuro esca versione desktop

Mah per me le frequenze saranno le medesime, basta prendere il 7800x su hedt ed è pure basato su skylake, con la terza linea lanciata su stesso pp, mi aspetto pure oc daily più alti sinceramente.

Mah per me le frequenze saranno le medesime, basta prendere il 7800x su hedt ed è pure basato su skylake, con la terza linea lanciata su stesso pp, mi aspetto pure oc daily più alti sinceramente.
Si ma il 7800X ha 140W di tdp e non ha l'igp (se non erro), penso che in questo caso aiuteranno molto anche i 14nm++, sono curioso di sapere come intel sbroglierá questa situazione

Gia gli sky x sono caldi, poi bisogna anche tenere conto che un requisito di un pc desktop sia essere efficiente, lo so che a voi molti di voi non interessa :asd: ma è così

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Si ma il 7800X ha 140W di tdp e non ha l'igp (se non erro), penso che in questo caso aiuteranno molto anche i 14nm++, sono curioso di sapere come intel sbroglierá questa situazione

Gia gli sky x sono caldi, poi bisogna anche tenere conto che un requisito di un pc desktop sia essere efficiente, lo so che a voi molti di voi non interessa :asd: ma è così

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Il tdp col consumo non c'entra nulla, con quella superficie è normale sia alto, fatti il conto che un 980x a 4.40ghz consumava sui 150/160watt circa e stiamo parlando di gulftown e 32nm. Ora si sono fatti grandi passi XD se non riescono a tenere un six ora a quelle frequenze stock, intel è meglio che chiuda baracca. :asd:

La qualità della pasta termica sullo i7-7740X è migliore rispetto a quella degli altri Kaby? Così potremmo dedurre cosa utilizzeranno su Coffee.

se giochi spesso in multy ormai nel 50% dei giochi recenti andresti meglio con un 6core a parità di frequenza e ipc...
e anche in single player molti giochi stanno dando il meglio con più core...

e in ogni caso, i 4 core in fascia media ora hanno rotto...troppa differenza con il top
Io rimarrò sempre nei single player e credo che il Core i7-7700 liscio avrà ancora da dire per i prossimi due anni!

avendo già un 7700 non ha nessun senso il cambio
ma chi ha un i7 non k sandy o ivy allora passare a un six avrebbe un bel boost

Pubblicità
Pubblicità
Indietro