UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
sono ES normale che il clock sia basso, bene sembra che vogliano salire con le ram a più di 2666, tutto questo sempre se vero è quello che posta wccftech.

dai e buttatelo fuori un 6/12 che boosta a 4.2/4.4

sono ES normale che il clock sia basso, bene sembra che vogliano salire con le ram a più di 2666, tutto questo sempre se vero è quello che posta wccftech.

dai e buttatelo fuori un 6/12 che boosta a 4.2/4.4

Si, un 3.8-4.0 di base con turbo a 4.2 mi pare abbastanza fattibile

non possono
altrimenti a default andrebbero meno di un 7700k e non possono far apparire la cpu più lenta o nessuno fa il cambio
Non possono mettere frequenze turbo più basse rispetto a kaby?

Comunque sono molto curioso di vedere come Intel gestirà la cosa, deve impegnarsi finché possa stare nel tdp di 95w e fare avere buone frequenze. Chissà se salderanno, però sarebbe paradossale se saldassero la mainstream e non la enthusiasth...

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Comunque sono molto curioso di vedere come Intel gestirà la cosa, deve impegnarsi finché possa stare nel tdp di 95w e fare avere buone frequenze. Chissà se salderanno, però sarebbe paradossale se saldassero la mainstream e non la enthusiasth...

La saldatura mi sa che ce la possiamo dimenticare lol, almeno fino ai 10nm lol

Sul TDP boh.. il 7800x è a 140W?

possono anche metterle,ma non molto più basse...
per dirti, se già fai un 6core che a default boosta a 4ghz, nei giochi e altri programmi non ottimizzati andresti meno di un 7700k...se lo boosti a 4.3 invece vai quanto un 7700k nei giochi e lo annienti nell mt...

non possono
altrimenti a default andrebbero meno di un 7700k e non possono far apparire la cpu più lenta o nessuno fa il cambio
Si sarebbe un bel problema se a default andasse meno del 7700k, sarebbe bello se il six coffe andasse meglio di kaby con 400mhz in meno avendo 1ghz per distanziarlo in oc, ma capisco che questo sia solo un sogno, ci vorrebbe un aumento sostanziale di ipc, nemmeno con cannon credo avremo un tale aumento.

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

possono anche metterle,ma non molto più basse...
per dirti, se già fai un 6core che a default boosta a 4ghz, nei giochi e altri programmi non ottimizzati andresti meno di un 7700k...se lo boosti a 4.3 invece vai quanto un 7700k nei giochi e lo annienti nell mt...

Anche se personalmente preferirei di gran lunga avere due core in più a frequenze più basse che un quad a frequenze esagerate... Riguardo l'ottimizzazione dovranno "trasferirsi" su esa, altrimenti rimangono indietro... Comunque non è da escludere un 4/8 sbloccato in lineup, a me piacerebbe tantissimo vederne uno sul prezzo di un attuale i5-k :)

anche io preferirei avere un 6 core rispetto a un 4core anche se il 6 avesse frequenze inferiori
ma se me lo fai pagare di più DEVE andare di più già a default, altrimenti non te lo compro ;)

anche io preferirei avere un 6 core rispetto a un 4core anche se il 6 avesse frequenze inferiori
ma se me lo fai pagare di più DEVE andare di più già a default, altrimenti non te lo compro ;)

Quanto può essere più vantaggioso in game un 6 core rispetto a un 4? Secondo me poco nulla...

se giochi spesso in multy ormai nel 50% dei giochi recenti andresti meglio con un 6core a parità di frequenza e ipc...
e anche in single player molti giochi stanno dando il meglio con più core...

e in ogni caso, i 4 core in fascia media ora hanno rotto...troppa differenza con il top

se giochi spesso in multy ormai nel 50% dei giochi recenti andresti meglio con un 6core a parità di frequenza e ipc...
e anche in single player molti giochi stanno dando il meglio con più core...

e in ogni caso, i 4 core in fascia media ora hanno rotto...troppa differenza con il top

Beh il ragionamento è corretto... ma il problema sta nel vedere con quali frequenze questo famosi coffee a 6 core verranno rilasciati... Se stanno a 3.5/3.8 ghz a core ... a sto punto meglio rimaner sul 4 core

Pubblicità
Pubblicità
Indietro