UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
dai dai buttatelo fuori:fumato::fumato: +30%, come il +15% da sky-kaby?:asd::asd::asd: speriamo che stavolta ci sia qualcosa di concreto, inteso come un aumento di ipc e architettura marginalmente rivista, confido vedendo i buoni risultati degli sky-x.
Quel confronto poi che senso ha?
Un 4/8 4ghz vs 2/4 3.5ghz? +30%?

Comunque la slide dice 6 and 4 cores in z370..
Mi sa saranno 4/8 gli i5

si l'avevo visto, ma non significa siano gli i5, solo che proporranno modelli 6 e 4 core inizialmente
potrebbero benissimo essere i7, i5 e i3 (quest'ultimo quad, gli altri esa) :D

cmq come detto dopo la pasta del capitano sulla -E ormai non ci sono più certezze, potrebbero pure fare un i7 single core che non mi stupirei più :lol:

Questa
42ec8f2253dccf1b129c2f1799b3b1a1.jpg

Peccato che me la sgrana, due pagine fa ho riportato il link con la fonte

si l'avevo visto, ma non significa siano gli i5, solo che proporranno modelli 6 e 4 core inizialmente
potrebbero benissimo essere i7, i5 e i3 (quest'ultimo quad, gli altri esa) :D

cmq come detto dopo la pasta del capitano sulla -E ormai non ci sono più certezze, potrebbero pure fare un i7 single core che non mi stupirei più
Potrebbe essere anche come dici tu, però boh.. Significa portare l'i7 attuale dai 350€ a sotto i 200€, praticamente la metà.
Il tutto in 7 mesi dall'uscita del 7700

Potrebbe essere anche come dici tu, però boh.. Significa portare l'i7 attuale dai 350€ a sotto i 200€, praticamente la metà.
Il tutto in 7 mesi dall'uscita del 7700

eh bhe non mi stupirebbe, guarda ad esempio dove sono finiti gli octa e i deca
sono sprofondati praticamente a metà prezzo o quasi (e mi sa che scenderanno ancora dopo il debutto dei TRipper)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro