BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,809
- Punteggio
- 244
Misa che fai prima ad aprire un topic nella sezione overclock. Eventualmente taggami che ti aiuto :Pqualche possessore di Aorus z390 che possa condividere i settaggi di OC ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Misa che fai prima ad aprire un topic nella sezione overclock. Eventualmente taggami che ti aiuto :Pqualche possessore di Aorus z390 che possa condividere i settaggi di OC ?
Ok ma in termini di stabilità e oveclock non è meglio 2x16 piuttosto che 4x8?io su tutti i miei pc ho 32 gb ciascuno e tutti con 4 banchi, prendine altri 2 simili a quelli che hai e sei a posto
Nin capisco.... è un threat coffe lake giusto? Io ho un coffe lake con RAM coffe lake e sto semplicemente chiedendo quale ram e configurazione è più indicata non mi sembra un off topicNon mi sembra il caso di parlare di ram in questo topic. Stop agli OT per cortesia
è un topic dedicato alle CPU non alle RAM, crea una tua discussione nella sezione corretta, sarà più facile aiutarti.Nin capisco.... è un threat coffe lake giusto? Io ho un coffe lake con RAM coffe lake e sto semplicemente chiedendo quale ram e configurazione è più indicata non mi sembra un off topic
Bene sei off topic, dato che coffee lake è una CPU. Quindi ribadisco, chiudo con gli off topic e non amo ripetermiNin capisco.... è un threat coffe lake giusto? Io ho un coffe lake con RAM coffe lake e sto semplicemente chiedendo quale ram e configurazione è più indicata non mi sembra un off topic
Dipende solo dalla scheda madre! È lei che alimenta i banchi di ram!fino a che velocità regge il memory controller interno nelle cpu coffee lake? fino a che ram posso metterci ? o dipende solo dalla motherboard e per niente dalla cpu?
Un 9700k per giocare in 4k??? Soldi buttati al vento.... fatti un ryzen 5 2600. Ti basterebbe anche un i3 se è per questoRagazzi scusate sono poco ferrato con le famiglie di CPU (anzi, generazioni)
Credo che qui trattate nella famiglia Coffee anche la serie 9000?
Dato che vorrei passare dal mio 6700k a 9700k, solo per ambito gaming, e monto attualmente delle RAM:
.CORSAIR VENGEANCE LPX 2X8 GB DDR4 3200MHZ C16
possono andar bene o c'è di meglio?
Considerate che mi interessa solo il 4k 60hz
Grazie