UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Ciao a tutti, vorrei passare a 32gb di RAM ma non so se è meglio metterne due da 16 o 4 da 8. In caso 4x8 prenderei altre 2 di quelle che ho (GSKILL 3200 led). Gigabyte se non sbaglio supporta t-topology?

Il PC è questo, specifiche in descrizione. Grazie x l'aiuto!

io su tutti i miei pc ho 32 gb ciascuno e tutti con 4 banchi, prendine altri 2 simili a quelli che hai e sei a posto

Non mi sembra il caso di parlare di ram in questo topic. Stop agli OT per cortesia
Nin capisco.... è un threat coffe lake giusto? Io ho un coffe lake con RAM coffe lake e sto semplicemente chiedendo quale ram e configurazione è più indicata non mi sembra un off topic

Nin capisco.... è un threat coffe lake giusto? Io ho un coffe lake con RAM coffe lake e sto semplicemente chiedendo quale ram e configurazione è più indicata non mi sembra un off topic
è un topic dedicato alle CPU non alle RAM, crea una tua discussione nella sezione corretta, sarà più facile aiutarti.

Bene sei off topic, dato che coffee lake è una CPU. Quindi ribadisco, chiudo con gli off topic e non amo ripetermi

fino a che velocità regge il memory controller interno nelle cpu coffee lake? fino a che ram posso metterci ? o dipende solo dalla motherboard e per niente dalla cpu?

Ragazzi scusate sono poco ferrato con le famiglie di CPU (anzi, generazioni)
Credo che qui trattate nella famiglia Coffee anche la serie 9000?
Dato che vorrei passare dal mio 6700k a 9700k, solo per ambito gaming, e monto attualmente delle RAM:

.CORSAIR VENGEANCE LPX 2X8 GB DDR4 3200MHZ C16

possono andar bene o c'è di meglio?
Considerate che mi interessa solo il 4k 60hz
Grazie

aspetta comet lake che uscirà tra un paio di mesi. Potresti prendere allo stesso prezzo di un 9700k (8c/8t) un 10700k (8c/16t)

per le ram, intel non beneficia molto di alte frequenze quindi puoi tenere tranquillamente pure le tue.

Ragazzi scusate sono poco ferrato con le famiglie di CPU (anzi, generazioni)
Credo che qui trattate nella famiglia Coffee anche la serie 9000?
Dato che vorrei passare dal mio 6700k a 9700k, solo per ambito gaming, e monto attualmente delle RAM:

.CORSAIR VENGEANCE LPX 2X8 GB DDR4 3200MHZ C16

possono andar bene o c'è di meglio?
Considerate che mi interessa solo il 4k 60hz
Grazie
Un 9700k per giocare in 4k??? Soldi buttati al vento.... fatti un ryzen 5 2600. Ti basterebbe anche un i3 se è per questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro