UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
non saresti il primo
w10 sta diventando una pattumiera man mano che fanno gli aggiornamenti...
probabilmente formattando e mettendo direttamente w10 aggiornato risolvi

ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica da BIOS, poi ho fatto un ibt in very high e l’ho passato con 1.25V e 4.7 GHz
711123d3b44b5bbd6abc4272c0358f3b.jpg

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk Pro

e comunque magari è bastato fare il reset da BIOS....
Altra cosa....possibile che la mia Asrock Z370 Extreme 4 non abbia il cappuccio/ponte per ponticellare il jumper CMOS??
Vedo solo i due pin del jumper

la mia z270 extreme non ha il cappuccio, io per il cmos ho usato un cacciavite e fatto il corto circuito tra i due pin, comunque per quanto costa la extreme 4 ha perso diverse feature dalla z170, invece che medio alta è diventata una fascia media allo stesso prezzo

la mia z270 extreme non ha il cappuccio, io per il cmos ho usato un cacciavite e fatto il corto circuito tra i due pin, comunque per quanto costa la extreme 4 ha perso diverse feature dalla z170, invece che medio alta è diventata una fascia media allo stesso prezzo

si, ci avevo pensato pure io al cacciavite per cortocircuitare

e comunque magari è bastato fare il reset da BIOS....
Altra cosa....possibile che la mia Asrock Z370 Extreme 4 non abbia il cappuccio/ponte per ponticellare il jumper CMOS??
Vedo solo i due pin del jumper

Confermo che non ha il cappuccio fra i pin

Ragazzi, domanda forse stupida:
Se per Ryzen si conosce la roadmap dei prossimi 2 anni...per Intel si sa qualcosa?
Siccome la mia prossima CPU sarà l'ultima per giocare in FHD a 144Hz, prima di passare al 2k/4k, molto probabilmente sarò obbligato a prendere Intel al posto del mio Ryzen attuale!
:)

Ragazzi, domanda forse stupida:
Se per Ryzen si conosce la roadmap dei prossimi 2 anni...per Intel si sa qualcosa?
Siccome la mia prossima CPU sarà l'ultima per giocare in FHD a 144Hz, prima di passare al 2k/4k, molto probabilmente sarò obbligato a prendere Intel al posto del mio Ryzen attuale!
:)

Beh se passi al 2k il bisogno di una CPU veloce sarà minore visto che il carico sulla CPU sarà minore e aumenterà quello sulla GPU
Penso che tu possa rimanere con quella che sei ora

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beh se passi al 2k il bisogno di una CPU veloce sarà minore visto che il carico sulla CPU sarà minore e aumenterà quello sulla GPU
Penso che tu possa rimanere con quella che sei ora

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La mia build originale era pensata per il FHD a 60Hz.
Ora ho preso il monito FHD 144Hz Freesync quindi il prossimo passo sarà cambiare CPU e GPU per sfruttare al 100% questo schermo.
Poi, tra 3 anni vedremo se passare al 2k o 4k :fumato:

La mia build originale era pensata per il FHD a 60Hz.
Ora ho preso il monito FHD 144Hz Freesync quindi il prossimo passo sarà cambiare CPU e GPU per sfruttare al 100% questo schermo.
Poi, tra 3 anni vedremo se passare al 2k o 4k :fumato:

ma ora la coppia 580+1600 quanti fps ti fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro