Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto volevi spenderci, grossomodo?E anche oggi nulla sulle schede madri h e b per coffe
Voi sapete qualcosa ?
Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ah beh, allora niente. Se pensavi di puntare ad una h370 di buon livello (120 circa), di questi tempi riuscivi pure a beccare qualche z370 economica di occasione. Così ti tocca aspettare, sìVoglio prendere un i5 8400 e abbinarci una matx " b360 se cosi le chiameranno" asrock e spero di stare sulle 70 euro
secondo me non usciranno maiMa si sa qualcosa sulle schede madri? È una situazione assurda , ci sono in giro processori lisci a cui abbinare solo le z , molti dicevano che sarebbero uscite oggi con altri porci tipo i5 8500
Q1 2018, quindi in teoria potrebbero uscire pure tra un mese e rispettare la tabella di marcia. Il perché di questo ritardo però mi sfugge.Ma si sa qualcosa sulle schede madri? È una situazione assurda , ci sono in giro processori lisci a cui abbinare solo le z , molti dicevano che sarebbero uscite oggi con altri porci tipo i5 8500
hai tutto top gamma, prendi 8700k e stai apposto per diversi anni, soprattutto se passerrai al 4kPremessa: ho un monitor 1440p e una gtx 1080ti (mi mancano cpu, ram e mobo) . Nel prossimo futuro passerò al 4k ed eventuale gtx 2080.
Secondo voi ha senso prendere ora un i5 8600k? Oppure è meglio aspettare qualche altro mese?
Con un 4790K non vedo tutto questo bisogno di cambiare per il gaming, specie se vuoi passare al 4K. Comunque da parte mia solito consiglio: aspetta qualche mese che dovrebbero uscire sia i nuovi Ryzen sia probabilmente nuove cpu intel. :)Premessa: ho un monitor 1440p e una gtx 1080ti (mi mancano cpu, ram e mobo) . Nel prossimo futuro passerò al 4k ed eventuale gtx 2080.
Secondo voi ha senso prendere ora un i5 8600k? Oppure è meglio aspettare qualche altro mese?
Con un 4790K non vedo tutto questo bisogno di cambiare per il gaming, specie se vuoi passare al 4K. Comunque da parte mia solito consiglio: aspetta qualche mese che dovrebbero uscire sia i nuovi Ryzen sia probabilmente nuove cpu intel. :)
Onesto :asd:Escine CPU nuove ogni sei mesi, se hai bisogno compra, se hai 4790k oc puoi anche tenerlo xd
Se hai scimmia cambia subito zd
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk