UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Ma voi cosa ne pensate di questo fatto? Cioè ho finito di assemblare il pc (con 8700k) 5gg fa :( cioè non vorrei che con questo fix ci siano dei cali davvero notevoli e che mi darebbe un po fastidio :(
Secondo me non avrai problemi in gaming, ma solamente in alcuni ambiti che probabilmente neanche ti interessano.
Rimane il fatto che avere un procio castrato via software da fastidio(ma stai sicuro che fixeranno il fix XD).

In poche parole: goditi la tua nuova bestiola u.u

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Io non mi preoccuperei troppo per le performance, nom è mica quello il problema. Lo "scandalo" sta che gli Intel sono i più diffusi al mondo (anche in ambiti non consumer), e tutti i proci si sono ritrovati potenzialmente esposti a problemi di sicurezza anche gravi. :)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ma voi cosa ne pensate di questo fatto? Cioè ho finito di assemblare il pc (con 8700k) 5gg fa :( cioè non vorrei che con questo fix ci siano dei cali davvero notevoli e che mi darebbe un po fastidio :(

Pensa a me che ho preso 7700k a gennaio 2017 e hanno smesso di supportare la mia piattaforma xd, nient è più bios migliorati o altro, e svalutazione visto che l'uscita della serie nuova xd io che dovrei dire?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Buongiorno cari, sapreste come posso capire dov’è stato fatto il mio processore? Mi ricordavo ci fosse un seriale con varie descrizioni.. grazie in anticipo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

1st letter or digit = plant code
0 = San Jose, Costa Rica
1 = Cavite, Philippines
3 = .............., Costa Rica
6 = Chandler, Arizona
7 = .........., Philippines
8 = Leixlip, Ireland
9 = Penang, Malaysia
L = ............, Malaysia
Q = ..........., Malaysia
R = Manila, Philippines
Y = Leixlip, Ireland

2nd digit = Year of production

3rd & 4th digits = week

5th - 8th digits= lot number

10th - 13th digits = serialization code

https://windows.hdblog.it/2018/01/05/meltdown-spectre-benchmark-patch-windows-10/

insomma non rispondi più? ecco la conferma che l'altro giorno era l'aggiornamento
Rispondo eccome. Quella è la patch windows che risolve solamente parzialmente Meltdown aspettare una totale risoluzione perlomeno di Meltdown (Spectre non si può risolvere del tutto ma se isolato diventa innocuo) devono fare un aggiornamento del microcode che troveremo sul sito Intel e probabilmente anche Amd

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro