UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Buon anno a tutti!
Avendo ryzen mi sono perso un po' gli aggiornamenti coffee lake, nei prossimi mesi usciranno delle nuove CPU?
Si conoscono anche le caratteristiche?

il 2018 sarà l'anno del ritorno di Intel sulla cresta nelle configurazioni gaming. E adesso che stanno per arrivare le schede madri B e H, staremo a vedere quante volte ancora verrà proposto Ryzen 3... Buon anno a tutti :)

Ciao ragazzi, è da un po' che non scrivevo.
Volevo rendervi partecipi dei risultati sul OC di un 8600k abbinato ad un Deepcool Captain 240mm.
Stiamo ancora testando la stabilità con alcuni giochi, ma per adesso è stabile a 5ghz con vcore a 1.25v.
Temperatura massima sul core più caldo sotto IBT a very high di 75°.
Non male questi processori

Inviato da H60-L04 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao ragazzi, è da un po' che non scrivevo.
Volevo rendervi partecipi dei risultati sul OC di un 8600k abbinato ad un Deepcool Captain 240mm.
Stiamo ancora testando la stabilità con alcuni giochi, ma per adesso è stabile a 5ghz con vcore a 1.25v.
Temperatura massima sul core più caldo sotto IBT a very high di 75°.
Non male questi processori

Inviato da H60-L04 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

e sticavoli, come il sample di Guru3D.
Se c'è una cosa che non capisco è tutta questa differenza sulle review: alcuni usano vcore a 1.4 ed oltre per i 5GHz.
BIOS ancora acerbi di quelle review oppure varianza qualitativa elevata da parte di Intel? Mha

È l’ora di passare a ryzen ahhaha
Apparte gli scherzi potrebbe essere un problema, per chi gioca, soprattutto visto l’ottimizzazione già penosa di alcuni giochi potrà solo andare a peggiorare anche se bisogna vedere in che modo, se si tratta di perdere 5 fps vabbè ma se aumenta stuttering o utilizzo Cpu potrebbe essere preoccupante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma voi cosa ne pensate di questo fatto? Cioè ho finito di assemblare il pc (con 8700k) 5gg fa :( cioè non vorrei che con questo fix ci siano dei cali davvero notevoli e che mi darebbe un po fastidio :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro