UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
infatti la cosa che ryzen tiene il soket fino al 2020 mentre intel no, non vuol dire niente, quando prendi una cpu la tieni 4 o 5 anni, quindi 2021/2022, salvo stravolgimenti del settore
è solo fuffa
cmq ho acquistato i5-8600k a 279€, non è un prezzaccio ma nemmeno una rapina, a giorni dovrei assemblare il tutto :D
È solo fuffa? :asd: io vedo diversi utenti abbastanza entusiasth possessori del 7700k che vorrebbero il coffe ma evitano causa compatibilità. Eppure il kaby è ottimo ma c'è la voglia di fare upgrade. Se l'anno prossimo uscirà un i7 che va ancora più forte dell'attuale coffe credo proprio vedremo la stessa cosa :asd:

Più che altro dovreste ringraziare intel per togliere il cibo alla scimmia, LOL

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

È solo fuffa? :asd: io vedo diversi utenti abbastanza entusiasth possessori del 7700k che vorrebbero il coffe ma evitano causa compatibilità. Eppure il kaby è ottimo ma c'è la voglia di fare upgrade. Se l'anno prossimo uscirà un i7 che va ancora più forte dell'attuale coffe credo proprio vedremo la stessa cosa :asd:

Più che altro dovreste ringraziare intel per togliere il cibo alla scimmia, LOL

Bisogna capire se é solo voglia o é una reale necessità...

può essere semplicemente passione, io ad esempio da un 5820k e gioco in dsr 1440p vorrei fare il cambio col coffe, anche passando ad un "semplice" 8600k, per semplice passione. Ma con questi prezzi soprattutto del 8700k, mi passa non poco la voglia.. e sono uno a cui è difficile far passare le voglie :asd:

Dai, quanti di noi fanno upgrade per necessità? :asd:

Poi dipende sempre dell'utente, ci sono molte persone con hw ormai un po datato, ma quante persone qua hanno hardware all'ultimo grido (o penultimo in questo caso) e fremono per upgradare cpu e/o gpu?

Io stesso sono passato da 1070 a RX56 per scimmia, e se l'anno prossimo avrà un minimo di senso terrò a mente gli Zen+

Dai, quanti di noi fanno upgrade per necessità? :asd:

Poi dipende sempre dell'utente, ci sono molte persone con hw ormai un po datato, ma quante persone qua hanno hardware all'ultimo grido (o penultimo in questo caso) e fremono per upgradare cpu e/o gpu?

Io stesso sono passato da 1070 a RX56 per scimmia, e se l'anno prossimo avrà un minimo di senso terrò a mente gli Zen+

qui dentro TUTTI :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Beh saranno anche problemi loro se li definisci enthusiast ma hanno delle remore a spendere soldi “perché si”. La maggior parte della gente almeno 4 anni i processori se li tiene, se poi sono così “enthusiast” allora non dovrebbe essere un problema rivendersi il vecchio blocco e comprarsene uno nuovo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Sinceramente io credo che chi ha un i7 dalla serie 4xxx in poi e non necessita di fare video editing professionale i soldi deve investirli solo sulla GPU. Questa moda ai core per il gaming é puro marketing. Chi ha un 4770, 6700, 7700 a patto di aggiornare la GPU, ha le spalle coperte ancora per almeno 4 anni a livelli alti se il gaming é l'unica cosa che interessa.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Beh saranno anche problemi loro se li definisci enthusiast ma hanno delle remore a spendere soldi “perché si”. La maggior parte della gente almeno 4 anni i processori se li tiene, se poi sono così “enthusiast” allora non dovrebbe essere un problema rivendersi il vecchio blocco e comprarsene uno nuovo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Dipende da persona a persona... Comunque non dimenticatevi della X299 che è un opzione valida (con un futuro davanti)

Sinceramente io credo che chi ha un i7 dalla serie 4xxx in poi e non necessita di fare video editing professionale i soldi deve investirli solo sulla GPU. Questa moda ai core per il gaming é puro marketing. Chi ha un 4770, 6700, 7700 a patto di aggiornare la GPU, ha le spalle coperte ancora per almeno 4 anni a livelli alti se il gaming é l'unica cosa che interessa.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Insomma, dipende. Uno fa un po' che vuole. :)

Cosa dovrei dire io che uso ancora un i7-960?
Se tutto va bene entro natale completo il nuovo pc con 8700k + Z370 tachi....avendo preso quest'anno la 1060 mi scoccia cambiarla subito, quindi aspetterò la nuova serie di vga.

Comunque finché si gioca a 60hz anche un processore datato riesce a gestire il tutto senza problemi.

Inviato da H60-L04 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Dovrebbe essere così (non te lo posso confermare al 100%), poi offre un upgrade path valido gia da ora. Se è questo che di vuole, e al contempo si vuole restare in casa Intel è questa la via da prendere. È più costosa in quanto le X299 non le regalano, ma è questo il trade off ovviamente.

@Trevian: tu sei giustificato :asd: se hai un 60Hz però lascia perdere che lo terresti in idle un 8700

Questo mio è quasi uno spam quindi ora che lo incollo non segnalatelo. XD
Ci sono novità importanti? Questa settimana non l'ho seguita per impegni e problemi vari. Vi ringrazio.
Le novità a cui mi riferisco sono i driver, l'efficienza energetica, nuovi confronti con le cpu concorrenti, nuove compatibilità, eccetera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro