Max Phoenix
Utente Attivo
- Reazioni
- 287
- Punteggio
- 51
Non penso.Ma le Z370 non sono retrocompatibili con i kaby?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso.Ma le Z370 non sono retrocompatibili con i kaby?
Per ora prendere CPU Coffee Lake non ha senso (per via dei prezzi troppo alti), dovresti aspettare fino a gennaio/febbraio 2018. Vai di Ryzen e non te ne pentirai.Buonasera,
dovrei fare una configurazione completa (solo case e componenti) stando nei 1000€, cosa mi consigliate? Per ora ho valutato solo ryzen. Con questa cifra si riesce a fare qualcosa con CoffeLake? considerate che il PC sarà un mix tra gioco leggero e Word/Excel più autocad.
Grazie :)
NoMa le Z370 non sono retrocompatibili con i kaby?
Più che altro se si vogliono bisogna sganciare un bel po. Per 1000€ mi butterei a pesce su una configurazione con 1600 e RX580. :)Per ora prendere CPU Coffee Lake non ha senso (per via dei prezzi troppo alti), dovresti aspettare fino a gennaio/febbraio 2018. Vai di Ryzen e non te ne pentirai.
Prezzo della rx580 permettendo :SPiù che altro se si vogliono bisogna sganciare un bel po. Per 1000€ mi butterei a pesce su una configurazione con 1600 e RX580. :)
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Si iniziano a trovare a cifre ragionevoli. Altrimenti si prende qualcosa di migliore :)Prezzo della rx580 permettendo :S
Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Il top di gamma 350 spedito già sarebbe più ragionevole.Quale sarebbe il prezzo giusto?
Cosa stai assemblando? :P
Prende forma finalmente, manca l’alimentatore che spero scenda di prezzo per il black friday/cyber monday e poi procio e ram per Natale muahahah
Inviato da MelaMorsicata
Pure io cambio idea di continuo ma alla fine torno sempre sull'8700k hahah anche se devo dire che mi tenta molto il 7800X, l'unica cosa che mi preoccupa sono i 140W e non vorrei che sia un fornettoHo cambiato idea già 4 volte ahah alla fine sarà 8700k (forse delid da subito), e devo scegliere tra Vega 56 o la prossima gtx 2x7x, tanto non è urgente per ora.. poi 24/32gb di ram a 3000/3200mhz cl 14 o 15, z370 aorus gaming 5, e tante belle lucine
Inviato da MelaMorsicata
Per me un prezzo giusto per l'i7 8700k è non oltre i 370.Quale sarebbe il prezzo giusto?
con una vega prendi questo https://www.amazon.it/EVGA-SuperNOV...8&qid=1510659818&sr=8-1&keywords=evga+gq+650wHo cambiato idea già 4 volte ahah alla fine sarà 8700k (forse delid da subito), e devo scegliere tra Vega 56 o la prossima gtx 2x7x, tanto non è urgente per ora.. poi 24/32gb di ram a 3000/3200mhz cl 14 o 15, z370 aorus gaming 5, e tante belle lucine
Inviato da MelaMorsicata
edit letto male :asd:Per me un prezzo giusto per l'i7 8700k è non oltre i 370.
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
il 7820x non è un fornetto, anzi figuriamoci il 7800xPure io cambio idea di continuo ma alla fine torno sempre sull'8700k hahah anche se devo dire che mi tenta molto il 7800X, l'unica cosa che mi preoccupa sono i 140W e non vorrei che sia un fornetto
Ma cambia qualcosa nelle sigle? Tipo la differenza tra GQ e G2/G3 qual è?con una vega prendi questo https://www.amazon.it/EVGA-SuperNOV...8&qid=1510659818&sr=8-1&keywords=evga+gq+650w
Gq è semimodulare; g2 e g3 sono modulari e sono molto simili, forse il g3 ha una curva di efficienza miglioreMa cambia qualcosa nelle sigle? Tipo la differenza tra GQ e G2/G3 qual è?