UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Buonasera,
dovrei fare una configurazione completa (solo case e componenti) stando nei 1000€, cosa mi consigliate? Per ora ho valutato solo ryzen. Con questa cifra si riesce a fare qualcosa con CoffeLake? considerate che il PC sarà un mix tra gioco leggero e Word/Excel più autocad.

Grazie :)
Per ora prendere CPU Coffee Lake non ha senso (per via dei prezzi troppo alti), dovresti aspettare fino a gennaio/febbraio 2018. Vai di Ryzen e non te ne pentirai.

Per ora prendere CPU Coffee Lake non ha senso (per via dei prezzi troppo alti), dovresti aspettare fino a gennaio/febbraio 2018. Vai di Ryzen e non te ne pentirai.
Più che altro se si vogliono bisogna sganciare un bel po. Per 1000€ mi butterei a pesce su una configurazione con 1600 e RX580. :)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ho cambiato idea già 4 volte ahah alla fine sarà 8700k (forse delid da subito), e devo scegliere tra Vega 56 o la prossima gtx 2x7x, tanto non è urgente per ora.. poi 24/32gb di ram a 3000/3200mhz cl 14 o 15, z370 aorus gaming 5, e tante belle lucine

Inviato da MelaMorsicata
Pure io cambio idea di continuo ma alla fine torno sempre sull'8700k hahah anche se devo dire che mi tenta molto il 7800X, l'unica cosa che mi preoccupa sono i 140W e non vorrei che sia un fornetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro