Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo i3 rimane uno dei piu grandi misteri.seppur senza turboboost, 4/8 con freq 4ghz a 149$ mi pare qualcosa che nn sia possibile
anche ammesso che sia possibile,amd cmq offre cpu 4core a prezzi piu bassi e cmq performanti al momento....alla fine,come per la serie i9, IMHO intel se ne fregherà di fare prezzi concorrenziali e continuerà sulla sua linea...almeno,però, un refresh della loro lineup l hanno fatta grazie ad amd....c era il rischio che ci rifilassero dual core per altri 10 anni
Sono pienamente d'accordo, beh un i3 4/8 bloccato può far tanto male, stiamo parlando di un 6700 con ipc migliore nella migliori delle ipotesi spazza via tutto sino al 1700 liscio in game. Non so proprio intel dove vuole arrivare
Mmm non basta purtroppo con Vega poi ancor più stretto, ci vuole almeno un 140x30 e un 240x30 proprio per tenerle OK. Che case hai?Spero sia un fake altrimenti mi mangio le mani...
semiOT:
come lo vedi un impianto custom su cpu e gpu con singolo rad da 240mm in un miniITX? (il mio, ma con una gpu più potente, almeno VEGA56)
/OT
Mmm non basta purtroppo con Vega poi ancor più stretto, ci vuole almeno un 140x30 e un 240x30 proprio per tenerle OK. Che case hai?
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
era il mio dubbio.
Chi ha fatto custom sul mio case: http://themodzoo.com/forum/index.ph...te-returns-26012017-mothballw1conc3pt/&page=8
potrei farlo così ma considera che ho zero esperienza:
Bel lavoro questo XD però è assai complicato replicarlo, se apri un post in custom loop, si può fare un progetto e vedere che salta fuori però
Fatto :sisi: sperando che coffee non distrugga la mia cpu :(
Aahah we we io spero che stock distrugga pure il mio i7
vedresti un pc da parecchi soldi volare dalla finestra