UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
leggendo meglio IMHO è una mezza cavolata (8700k su mobo vecchie)... la scimmia è morta immediatamente

Ultima modifica:

questo i3 rimane uno dei piu grandi misteri.seppur senza turboboost, 4/8 con freq 4ghz a 149$ mi pare qualcosa che nn sia possibile

anche ammesso che sia possibile,amd cmq offre cpu 4core a prezzi piu bassi e cmq performanti al momento....alla fine,come per la serie i9, IMHO intel se ne fregherà di fare prezzi concorrenziali e continuerà sulla sua linea...almeno,però, un refresh della loro lineup l hanno fatta grazie ad amd....c era il rischio che ci rifilassero dual core per altri 10 anni

questo i3 rimane uno dei piu grandi misteri.seppur senza turboboost, 4/8 con freq 4ghz a 149$ mi pare qualcosa che nn sia possibile

anche ammesso che sia possibile,amd cmq offre cpu 4core a prezzi piu bassi e cmq performanti al momento....alla fine,come per la serie i9, IMHO intel se ne fregherà di fare prezzi concorrenziali e continuerà sulla sua linea...almeno,però, un refresh della loro lineup l hanno fatta grazie ad amd....c era il rischio che ci rifilassero dual core per altri 10 anni

Sono pienamente d'accordo, beh un i3 4/8 bloccato può far tanto male, stiamo parlando di un 6700 con ipc migliore nella migliori delle ipotesi spazza via tutto sino al 1700 liscio in game. Non so proprio intel dove vuole arrivare

Sono pienamente d'accordo, beh un i3 4/8 bloccato può far tanto male, stiamo parlando di un 6700 con ipc migliore nella migliori delle ipotesi spazza via tutto sino al 1700 liscio in game. Non so proprio intel dove vuole arrivare

Spero sia un fake altrimenti mi mangio le mani...

semiOT:
come lo vedi un impianto custom su cpu e gpu con singolo rad da 240mm in un miniITX? (il mio, ma con una gpu più potente, almeno VEGA56)
/OT

Spero sia un fake altrimenti mi mangio le mani...

semiOT:
come lo vedi un impianto custom su cpu e gpu con singolo rad da 240mm in un miniITX? (il mio, ma con una gpu più potente, almeno VEGA56)
/OT
Mmm non basta purtroppo con Vega poi ancor più stretto, ci vuole almeno un 140x30 e un 240x30 proprio per tenerle OK. Che case hai?

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Mmm non basta purtroppo con Vega poi ancor più stretto, ci vuole almeno un 140x30 e un 240x30 proprio per tenerle OK. Che case hai?

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

era il mio dubbio.
Chi ha fatto custom sul mio case: http://themodzoo.com/forum/index.ph...te-returns-26012017-mothballw1conc3pt/&page=8
potrei farlo così ma considera che ho zero esperienza:
w1_show_13536729da07a67.jpg

come sempre,dipenderà dall utilizzo e dal prezzo

al momento ryzen 3 permette di fare build con 115 e 150 euro(con possibilità di overclock).sempre al momento una build gaming con un 1200 esce davvero ad un prezzo bassissimo(rispetto alle configurazioni intel 4core)

onestamente sarà difficile per intel tirare fuori qualcosa low budget per un 4/4, figuriamoci per un 4/8(le illazioni del web).se lo farà tanto meglio per noi

certo però significherebbe che la sua lineup era figlia solo dell egemonia che aveva sul mercato...a pensare bene,kaby lake è un imbarzzante skylake a freq maggiori rivenduto a listino anche di piu.

IMHO fare i3 4core a 130-40euro sarebbe un ammissione vera di colpa di un prodotto che aveva ragione di esistere gia 2 gen fa a questo punto

la concorrenza,come al solito, fa bruciare il culo a sti qua e ,per fortuna, al momento sulle cpu c è...sogno ancora qualcuno che si cimenti in maniera decente sulle gpu a sto punto XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro