UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
sono d'accordo con voi, uno compra quando ha necessità e o voglia di aggiornare, non ha nessun senso dare addosso a Intel o Amd o altri perchè lavorano sodo, ognuno fà il proprio interesse logicamente, io non starei senza PC per aspettare chi deve uscire altrimenti non te lo fai mai ogni 6 mesi un'anno esce sempre qualcosa di nuovo

A quanto pare la nuova serie Coffee Lake S dovrebbe uscire nel Q3 2017, e fino a qui tutto sembra essere nella norma, ma nel Q1 2018 uscirà anche Cannon Lake??? Che strategia di mercato è?? Due generazioni di CPU con supporto ai chipset serie 300???
Allora il vero salto di qualità lo darà Cannon Lake e non Coffee Lake?
A questo punto sembra che Intel voglia correre ai ripari lanciando subito Cannon Lake per essere competitiva con Ryzan.

quella slide confusa e pasticciata dove c è il programma di coffee e cannon non è ufficiale...e credo proprio che nn sarà assolutamente cosi..chissa di quanto tempo fa era

ma sarebbe folle far uscire 2 gen di cpu con litografia diversa a cavallo di 3-4 mesi...ma proprio a livello di logica oltre che economico...io volevo comprare kaby,ora aspetto il gamescom per vedere le strategie

il punto fondamentale PER ME sarà il prezzo.stabilito che la lineup dovrà essere necessariamente piu aggressiva visti i ryzen(3 e 5)o intel fa qualcosa di veramente interessante(prezzi-prestazioni)o credo che la maggior parte delle configurazioni medio-basse gaming(ma nn solo ovviamente)avranno amd come cpu

quella slide confusa e pasticciata dove c è il programma di coffee e cannon non è ufficiale...e credo proprio che nn sarà assolutamente cosi..chissa di quanto tempo fa era

ma sarebbe folle far uscire 2 gen di cpu con litografia diversa a cavallo di 3-4 mesi...ma proprio a livello di logica oltre che economico...io volevo comprare kaby,ora aspetto il gamescom per vedere le strategie

il punto fondamentale PER ME sarà il prezzo.stabilito che la lineup dovrà essere necessariamente piu aggressiva visti i ryzen(3 e 5)o intel fa qualcosa di veramente interessante(prezzi-prestazioni)o credo che la maggior parte delle configurazioni medio-basse gaming(ma nn solo ovviamente)avranno amd come cpu

Spero che sia così perché commercialmente parlando taglierebbe le gambe sin da subito a Coffee Lake.
Comunque sia aspettiamo il gamescom.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Intel Coffee Lake-S Features Similar Uncore Components to Kaby Lake

Compatibilità Coffee su tutta la serie a 14nm, sia chipset 100 che 200, attendiamo conferme, ma pare che l'update BIOS Asus ne sia la conferma, comunque calma e gesso :)

It remains to be seen if you can use your current "Skylake" and "Kaby Lake" processors on upcoming 300-series chipset motherboards.

Compatibilità Coffee su tutta la serie a 14nm, sia chipset 100 che 200, attendiamo conferme, ma pare che l'update BIOS Asus ne sia la conferma, comunque calma e gesso :)

It remains to be seen if you can use your current "Skylake" and "Kaby Lake" processors on upcoming 300-series chipset motherboards.

Ottima notizia. Ma per quanto riguarda l'uscita ancora nulla giusto?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ottima notizia. Ma per quanto riguarda l'uscita ancora nulla giusto?
Si se confermata accontenta tutti praticamente, ma son come San Tommaso voglio certezze :)

Uscita la solita di cui si vociferava, fine agosto primi di settembre, tanto ora iniziano le ferie e ci rilassiamo al sole :asd: al rientro piazziamo il colpo da 90 :)

omg omg omg :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro