PROBLEMA CMOS z97 gaming 5

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 277299
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sei stato sfortunato

Già ma il bello è che per 3/4 giorni è andata benissimo. Cmq oggi ho fatto un ultimo tentativo. sono riuscito ad accedere al pc con la gpu montata settando le impostazioni di avvio con la scheda integrata dal bios. Guardando nel pannello di controllo la scheda viene riconosciuta da windows che però la trova in contrasto con l'integrata Intel. Ho disattivato la intel e riavviato il pc... Ma ancora nessun risultato.
P.s.La intel graphics l'ho installata oggi giusto per avere una parvenza di scheda video xD.

Se ha il dual bios cambia poi quando hai messo nel bios la dedicata lo hai provato subito o spento e collegato il monitor alla sola vga. Hai alimentato la gtx tramite i cavi PCI E?

Ho impostato il bios su igd e ho attaccato il monitor sia alla gpu che alla mobo. Cmq si ho alimentato con i pcl-e.

Si esatto ero solo cuorioso di vedere se nel pannello di controllo compariva la 970, cosa che accade. Riportando il bios su peg la storia ricomincia da capo.

Metti su auto oppure aggiorna il bios della mobo se risolvi
Purtroppo non posso settarla su auto. Lo aggiornerei ma ho paura di far andare storto qualcosa e non sapendo come fare il reset (dato che anche togliendo la batteria non si è resettato nulla) sono un po' preoccupato.
Ora controllo come si fa.

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornalo e semplice basta che tu segua le istruzioni e la corrente non vada

Si si fatto ma niente. Ho fatto anche un reset e niente ancora. È proprio la gpu. Me ne farò una ragione.
Grazie ancora comunque.

Dall'assistenza dicono che la scheda non ha problemi e mi chiedono di controllare le altre componenti del pc. Ma cosa devo controllare ancora? Con un'altra scheda video tutto parte. Devo tornare a credere che ci sia qualche problema tra la mobo e la gpu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro