UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Esordio con stadio vuoto, visto che si giochera' a porte chiuse....Galante pensaci tu :inchino:
 
ma non vi stufate a postare sempre le solite notizie su kakà?...sarà un anno che va avanti sta storia :asd: :sisi:

comunque spero domenica che facciano entrare gli abbonati e di poterla andare a vedere allo stadio sta partita....così mi gusto il primo gol di Ronaldo da milanista :asd: :sisi:
ehssì :sisi: ehggià :sisi:
 
Prestige ha detto:
comunque spero domenica che facciano entrare gli abbonati e di poterla andare a vedere allo stadio sta partita....così mi gusto il primo gol di Ronaldo da milanista :asd: :sisi:
ehssì :sisi: ehggià :sisi:

Prevedo doppietta di Lucarelli :sac: :sisi: :inchino:
 
Lucarelli non ci sarà....ha detto che sciopera....lo troveremo davanti ai cancelli di Mirafiori insieme ai dipendenti Fiat :sisi:
 
Terminato il sopralluogo, ottimismo per San Siro

E' terminato il sopralluogo degli ispettori che dovranno poi prendere decisione se aprire o meno al pubblico le porte di San Siro nella gara casalinga del Milan di domani contro il Livorno: al momento vige un ottimismo silenzioso sulla presenza degli abbonati, 37mila spettatori per cui saranno sufficienti i 28 tornelli installati nelle ultime 48 ore.
 
ipergiorg ha detto:
e si può anche entrare in motorino!!!!!!!!

Sai che me la aspettavo questa tua battuta...diciamo che ti ho lanciato un bell'assist :asd: ...cmq da allora ne sono stati fatti di progressi che te non ne hai idea :sisi:

Cmq San Siro aperto per agli abbonati per Milan - Livorno, c'è l'ok del prefetto..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top