UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
dubito che il milan perda....ma anche se cosi fosse credo farà piu punti nelle altre 18 giornate. organico superiore IMHO conclusione 4° posto assicurato
 
se non ho capito male ieri il Milan ha avuto un grande Jankulowsky sulla fascia. Se gli esterni fanno ottime prestazioni il Milan diventa una squadra estremamente temibile
 
jajuka83 ha detto:
dubito che il milan perda....ma anche se cosi fosse credo farà piu punti nelle altre 18 giornate. organico superiore IMHO conclusione 4° posto assicurato

Forse riuscirà anche a raggiungere il 3° posto....chissa??? ;)

ipergiorg ha detto:
se non ho capito male ieri il Milan ha avuto un grande Jankulowsky sulla fascia. Se gli esterni fanno ottime prestazioni il Milan diventa una squadra estremamente temibile

gran merito della vittoria di ieri va anche a Seadorf....;)
 
gabry'87 ha detto:
Forse riuscirà anche a raggiungere il 3° posto....chissa??? ;)

Ci sono anche Fiorentina e Lazio... :rolleyes:



gabry'87 ha detto:
gran merito della vittoria di ieri va anche a Seadorf....;)

Seadorf?? :lol: :lol: e che e' na marca di tavole da Surf? :lol:
 
Seifer85 ha detto:
Dopo l'inaspettato pareggio della Lazio di ieri sera..il Milan è più che mai lanciato verso il quarto posto :sisi:

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
bravo! Mi piaci quando fai così
:sisi:

comunque buona prestazione della squadra, niente di che ma queste partite all'inizio dell'anno le perdevamo.

ottima reggina che ci ha messo alle corde più volte

tatticamente il milan è cambiato molto, pochi tocchettini inutili e più rapidità a ribaltare il fronte di gioco, per non permettere agli avversari di chiudersi in difesa...

ci voleva la vittoria, ora il quarto posto è più vicino, domenica sera spero in una goleada a quel rompi zebedei di Lotito...e dacci Oddo maledetto :asd:
 
Prestige ha detto:
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
bravo! Mi piaci quando fai così
:sisi:

comunque buona prestazione della squadra, niente di che ma queste partite all'inizio dell'anno le perdevamo.

ottima reggina che ci ha messo alle corde più volte

tatticamente il milan è cambiato molto, pochi tocchettini inutili e più rapidità a ribaltare il fronte di gioco, per non permettere agli avversari di chiudersi in difesa...

ci voleva la vittoria, ora il quarto posto è più vicino, domenica sera spero in una goleada a quel rompi zebedei di Lotito...e dacci Oddo maledetto :asd:

Forza cugini forza!!! vi voglio in champions l'anno prossimo...:sisi:
 
Seifer85 ha detto:
Forza cugini forza!!! vi voglio in champions l'anno prossimo...:sisi:

:cav: :cav: :cav: :cav:
sto sognando??? :skept: :skept: :skept:
Un interista che dopo tutto quello che è successo in champions contro l'inter dice ste cose???

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: sto sognando....:asd::asd:
 
gabry'87 ha detto:
:cav: :cav: :cav: :cav:
sto sognando??? :skept: :skept: :skept:
Un interista che dopo tutto quello che è successo in champions contro l'inter dice ste cose???

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: sto sognando....:asd::asd:

Voglio una serie A competitiva con tutte le grandi big del calcio italiano...per quanto riguarda il Milan perchè no...non sarebbe male una bella rivincita in Champions
 
Seifer85 ha detto:
Voglio una serie A competitiva con tutte le grandi big del calcio italiano...per quanto riguarda il Milan perchè no...non sarebbe male una bella rivincita in Champions

bè io preferirei essere eliminato dal Chelsea piuttosto che dal Milan se fossi un interista....:sac:
 
gabry'87 ha detto:
bè io preferirei essere eliminato dal Chelsea piuttosto che dal Milan se fossi un interista....:sac:

Io preferisco giocarmela col Milan piuttosto che giocarmela col Chelsea...è una considerazione leggerissimamente diversa...poi come va va...però un interista credo che senza dubbio voglia una rivincita sul Milan
 
Seifer85 ha detto:
Io preferisco giocarmela col Milan piuttosto che giocarmela col Chelsea...è una considerazione leggerissimamente diversa...poi come va va...però un interista credo che senza dubbio voglia una rivincita sul Milan

si ok.... ma se perdessi anche questa volta??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
come la prenderesti??? :rolleyes: :rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top