UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Seifer85 ha detto:
Non è ranocchia il porteiere dell'arezzo?? :boh: cmq mi riferivo a Ranocchia

cmq è finita 2-0 per il Milan gol di Gilardino e Inzaghi...

Ma si il Milan passa il turno facile....:sac:
 
lol...sarebbe il terzo anno di fila.... occhio al milan invece..è in ripresa e una volta arrivato in semifinale non credo mollerà facilmente l'osso. soprattutto perchè la vittoria garantisce almeno la coppa uefa!
 
jajuka83 ha detto:
lol...sarebbe il terzo anno di fila.... occhio al milan invece..è in ripresa e una volta arrivato in semifinale non credo mollerà facilmente l'osso. soprattutto perchè la vittoria garantisce almeno la coppa uefa!

secondo me almeno in coppa Uefa ci arriva sicuro....:sac:
 
news su oddo....

ODDO - MILAN: GIORNATA DECISIVA.
MILANO, venerdì 12 gennaio 2007

L'odierna riunione in Lega permetterà ad Adriano Galliani e Claudio Lotito di incontrarsi per discutere del passaggio del capitano della Lazio Massimo Oddo al Milan. La distanza tra domanda ed offerta è di circa due milioni di euro, con la società capitolina che ne vuole otto oltre alla seconda metà del cartellino di Pasquale Foggia, a cui invece il Milan vuole aggiungere "solo" sei milioni di euro. L'amministratore delegato rossonero Galliani ha dichiarato non più tardi di due giorni fa che "le posizioni sono ancora molto distanti", ma ieri, al termine di Milan - Arezzo, l'allenatore Ancelotti non ha nascosto il suo ottimismo ai nostri microfoni, dimostrandosi molto fiducioso sull'arrivo di Oddo in rossonero in questa sessione di mercato, definendolo però come l'unico ulteriore acquisto oltre all'argentino Grimi. Se l'incontro di oggi tra Galliani e Lotito non darà buoni frutti, molto probabilmente bisognerà attendere il 21 gennaio, quando Lazio e Milan si sfideranno all'Olimpico, per avere ulteriori sviluppi della trattativa, che a questo punto sembra davvero ad un passo dall'essere conclusa.
 
gabry'87 ha detto:
secondo me almeno in coppa Uefa ci arriva sicuro....:sac:
ma lo penso anchio....credo che arriveranno pure al quarto posto se è per quello...ma credo che nella testa della società ci sia non a torto il pensiero che "nella vita puo sempre succedere di tutto" e che si ha 1 obietivo li a portata di mano perchè mollarlo?

Per Oddo beh....credo che arriverà:sisi:
 
jajuka83 ha detto:
ma lo penso anchio....credo che arriveranno pure al quarto posto se è per quello...ma credo che nella testa della società ci sia non a torto il pensiero che "nella vita puo sempre succedere di tutto" e che si ha 1 obietivo li a portata di mano perchè mollarlo?
bhè si, non intendevo dire che il Milan mollerà la coppa italia....piu si va avanti piu sono anche gli introiti....poi con una finale Milan - Inter al San Siro si tira su un bel gruzzoletto...:asd::asd:
 
gabry'87 ha detto:
con una finale Milan - Inter al San Siro si tira su un bel gruzzoletto...:asd::asd:
vero:sisi: che poi è andata e ritorno! senza contare che se l'inter vincesse lo scudetto comporterebbe 1 altro derby x la supercoppa italiana....
ad ogni modo gli incassi di queste tre partite messe assieme sono inferiori al giocarsi una partita ai quarti di finale in champions....tra i biglietti e proventi uefa...il guadagno è maggiore
 
jajuka83 ha detto:
vero:sisi: che poi è andata e ritorno! senza contare che se l'inter vincesse lo scudetto comporterebbe 1 altro derby x la supercoppa italiana....
ad ogni modo gli incassi di queste tre partite messe assieme sono inferiori al giocarsi una partita ai quarti di finale in champions....tra i biglietti e proventi uefa...il guadagno è maggiore

veramente, quanti soldi....:skept: :skept: :skept:
 
BERLUSCONI: "KAKA' E ADRIANO INSIEME"

Milano, giovedì 11 gennaio 2007

Il presidente rossonero ha un desiderio, veder giocare i due fuoriclasse brasiliani insieme, al Milan: «Magari all'Inter pensano la stessa cosa». E sul mercato ha aggiunto: «Cassano al Milan? Una scelta che non farei». E su Oddo:«Siamo fiduciosi che la trattativa possa concludersi felicemente».
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top