UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Galliani:"Attacco? C'è Aubameyang"
"Non prendiamo nessuno, soltanto Oddo"

Dopo il gol decisivo alla Juve nel "Berlusconi", il Milan ha deciso che la quarta punta a disposizione di Ancelotti sarà Aubameyang. Se la Disciplinare squalificherà Borriello, i rossoneri non torneranno sul mercato per un attaccante. Il reparto, come ha confermato Galliani, sarà integrato col francese. "In attacco non arriverà nessuno, se ci sarà bisogno lo porteremo in prima squadra. Stiamo cercando di prendere Oddo".

"Iaquinta? Cassano? Ronaldo? No grazie, abbiamo già Willy Aubameyang". Una presa di posizione decisa quella della dirigenza rossonera che, per bocca di Adriano Galliani, ha escluso qualsiasi possibile arrivo a gennaio nel reparto avanzato. Perché il Milan, come ha dimostrato la vittoria ai danni della Juve nel "Trofeo Berlusconi", un attaccante di valore ce l'ha già in casa e integrandolo in prima squadra può dargli il tempo di maturare e crescere a contatto con i "big".
In attesa della sentenza per doping della Disciplinare, che dovrà decidere sulla squalifica - quasi certa - nei confronti di Marco Borriello, i rossoneri non hanno intenzione di fare grossi investimenti in attacco, concentrando tutti gli sforzi sulla difesa e su un obiettivo in particolare, come ha ammesso l'amministratore delegato rossonero: "Abbiamo preso Grimi, stiamo cercando di prendere Oddo e ci fermiamo qui. In attacco, non arriverà nessuno e, se ci sarà bisogno, porteremo in prima squadra Aubameyang''.

Il giovane francese, autore della rete del 3-2 contro i bianconeri, è nato nel 1987 a Parigi e nel ritiro di Malta avrebbe colpito Carlo Ancelotti per le sue doti tecnico-tattiche, tanto che può tranquillamente ricoprire il ruolo di quarta punta alle spalle di Gilardino, Inzaghi ed Oliveira. Nonostante le continue voci di radiomercato, quindi, l'acquisto di un attaccante non sarebbe così necessario, mentre per la difesa i rossoneri non hanno intenzione di mollare la presa sul capitano laziale Massimo Oddo e, stando alle ultime indiscrezioni, la trattativa sarebbe a un passo dalla conclusione.


Contenti voi.... :oogle: :doh:
 
Dai che ci pensa il Gila a buttare dentro la palla.. Non disperarti Inu (milanista :asd:).. :)

Il Gila, se non ha mangiato troppi pandori, ritornerà in forma quest'anno, me lo sento.. :sac:
 
MILAN: SI ALLONTANA ODDO

ROMA, martedì 9 gennaio 2007


Sorgono nuove complicazioni alla trattativa tra la Lazio ed il Milan per Oddo. Il presidente biancoceleste Lotito ha alzato ulteriormente la richiesta per il suo capitano, passando da otto milioni di euro a nove, più la seconda metà del cartellino di Pasquale Foggia. L'offerta rossonera è ferma a sei milioni di euro, oltre alla cessione del talentuoso esterno campano. Non rientrerà nell'affare invece il giovane difensore Marzoratti, ora in prestito a Empoli, che in un primo momento sembrava destinato ai biancocelesti. La situazione di stallo si protrarrà probabilmente fino al 21 gennaio giorno in cui Lazio e Milan si scontreranno all'Olimpico per il match valevole per la prima giornata di ritorno. Lotito non vuole trovarsi davanti Oddo in un match così delicato, poi probabilmente abbasserà le richieste facilitando il passaggio in rossonero del campione del mondo.
 
Lotito è noto per spaccare le b@lle! sta solo giocando al rialzo perchè sà che il milan lo vuole fortemente..ma non deve tirare troppo la corda perchè a giugno si svincola!
 
jajuka83 ha detto:
Lotito è noto per spaccare le b@lle! sta solo giocando al rialzo perchè sà che il milan lo vuole fortemente..ma non deve tirare troppo la corda perchè a giugno si svincola!
E' vero.. Lo vende quasi sicuramente ora perchè Oddo ha già manifestato la sua intenzione di andarsene dalla Lazio.. Se lo vende adesso almeno ricava un po' di soldi.. :rolleyes:
 
si ma se lo vende adesso rischia di perdere un ottimo capitano un ottimo terzino e un ottimo rigorista senza avere il tempo di cercare un degno sostituto....senza contare che con il milan e la fiorentina cosi indietro e la juve fuori con la penalizz ridotta ha molte possibilità di arrivare al 4° posto!
Tanto piu che andrebbe a rinforzare una diretta concorrente per il 4°posto
 
Guarda.. Io sono convinto che Lotito appartiene a quel genere di presidenti a cui interessa solo battere cassa.. A lui interessa solamente i soldi, secondo me.. E ripeto, per me lo vende già a gennaio, o almeno lo penso.

Su questo punto di vista devo ringraziare il signor Pastorello (ex presidente dell'Hellas Verona per chi non lo sapesse) che mi ha insegnato molto su questo campo, svendendo e smantellando tutta la squadra dei pezzi migliori anno dopo anno.... :rolleyes:
 
sisi ma sono convinto ankio.....dico solo che lotito non ha tutti i torti per giocare al rialzo...perchè darlo al milan non so quanto sia conveniente...
 
nikos ha detto:
Guarda.. Io sono convinto che Lotito appartiene a quel genere di presidenti a cui interessa solo battere cassa.. A lui interessa solamente i soldi, secondo me..

trattandosi di vendita di un giocatore mi sembra l'unico atteggiamento sensato. Per il resto la Lazio non era e non è certo un'azienda con cui fare soldi.
 
Qualche novità su Oddo....

GALLIANI: "PER ODDO SIAMO IN ALTO MARE"

MONZA, martedì 9 gennaio 2007

Adriano Galliani conferma che l'operazione Oddo si sta rivelando più complicata del previsto, a causa del divario tra l'offerta rossonera e le pretese del presidente biancoceleste Claudio Lotito: «La trattativa per l’acquisto di Oddo è ancora in alto mare - ha commentato il vicepresidente del Milan all'uscita dalla Procura di Monza, dov'è stato ascoltato come testimone nell'ambito dell'inchiesta sugli ultras rossoneri - . C'è ancora un congruo numero di milioni che separa la nostra offerta dalle richieste della Lazio».
 
Non so.. Ho come un presentimento.. Mi ricorda molto la stessa sceneggiata per l'acquisto a suo tempo di Nesta.. Galliani che dice: "Non lo prendiamo, non ci serve..
26.gif
" e poi cosa è successo? Ultimissimi giorni di calciomercato e zac, acquistato.. Stessa cosa succederà per Oddo, me lo sento.. :doh:
 
Secondo voi cederà la Lazio e accetterà i 6ML oppure sarà il Milan ad alzare l'offerta??? anche perchè Oddo va al Milan sicuramente!!! :rolleyes:
 
gabry'87 ha detto:
Secondo voi cederà la Lazio e accetterà i 6ML oppure sarà il Milan ad alzare l'offerta??? anche perchè Oddo va al Milan sicuramente!!! :rolleyes:
Io la mia opinione l'ho già espressa nei post precedenti.. :sac:
 
Sarà il solito tira e molla risolto in extremis con qualche compromesso :sisi: ....però fare tutta questa bagarre per Oddo :doh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top