UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
gabry'87 ha detto:
parole, parole, parole....parole soltanto parole....:evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

direi...

scudetti,scudetti,scudetti..... scudetti soltanto scudetti...... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
dalla gazzetta

"Sheva è il cagnolino di sua moglie"

Silvio Berlusconi e il trasferimento dell'ucraino al Chelsea: "Un vero uomo non si sarebbe comportato così. In casa mia sono io che comando. Shevchenko, invece, quando lo moglie lo chiama e lo manda sotto al letto, corre come un cagnolino"

MILANO, 15 dicembre 2006 - Il destino di questa stagione rossonera è un continuo rimbalzo tra passato e presente. Il passato, manco a dirlo, ha le sembianze di Andriy Shevchenko. Però il distacco dal campione ucraino diventa ogni giorno più netto e le frasi di Silvio Berlusconi, pronunciate mercoledì notte all’uscita dalla cena di Natale del Milan, lo dimostrano: "Un vero milanista e un vero uomo non si sarebbe comportato così. In casa mia sono io che comando e decido cosa fare. Shevchenko, invece, quando lo moglie lo chiama e lo manda sotto al letto, corre come un cagnolino". Frasi forti, che dimostrano la delusione per la scelta di Andriy: una decisione della moglie che il giocatore ha solo subito, come ha dichiarato lo stesso Berlusconi mercoledì. Poi il presidente del Milan ha commentato l’attuale primato dell’Inter: "E’ in testa, magari riuscirà a vincere dopo 12 anni di sconfitte. Stiamo dando solidarietà ai cugini, vorrà dire che per i prossimi 12 anni torneremo a vincere noi".

:rolleyes: :rolleyes:
 
Non sarebbe la prima volta che mettono il virgolettato a caso cmq

Comunicato AC Milan

Quando si parla di famiglia, del ruolo di papà e di quello di marito, in casa rossonera non si scherza. Ed è per questo che il Milan attribuisce grande importanza all’esatta comprensione dei fatti, sui toni spiritosi, e quindi assolutamente affettuosi, riservati mercoledì sera al Natale 2006 dal presidente Berlusconi ad Andriy Shevchenko. Il margine di interpretazione nel riportare frasi e contenuti non ascoltati direttamente certo esiste, ma non è tollerabile un'alterazione totale delle parole del Presidente Silvio Berlusconi. A questo proposito Adriano Galliani precisa quanto segue: “Mercoledì sera ero con altre 600 persone alla tradizionale festa di Natale rossonera. Ho quindi perfettamente ascoltato assieme a tutti gli amici, giocatori e collaboratori, il discorso del nostro Presidente. Come tutti i seicento invitati possono tranquillamente confermare, il presidente Berlusconi ha sì fatto ricorso a qualche immagine allusiva e scherzosa in riferimento a sé stesso, ma mai riferendosi ad un campione che ha scritto pagine molto importanti della nostra storia. Davvero le cose riportate da alcuni giornali non sono mai state dette dal presidente Berlusconi, né durante, né dopo la cena. Il nostro presidente e tutta la società ribadiscono il proprio affetto, la stima e la vicinanza di sempre ad Andriy Shevchenko e naturalmente a tutta la sua famiglia”
 
in effetti mi sembrava strana una dichiarazione del genere
non avrà usato quelle parole ma il senso sarà stato quello :rolleyes:

più che i soldi ha potuto la moglie :sisi:
sta stronza :asd:
 
Bello l'anticipo di questa sera: Fiorentina-Milan / ore 18

PROBABILI FORMAZIONI



FIORENTINA (4-3-1-2): Frey; Ujfalusi, Dainelli, Kroldrup, Pasqual; Blasi, Liverani, Donadel; Montolivo; Toni, Mutu
(A disposizione: Lupatelli, Potenza, Gobbi, Santana, Jorgensen, Reginaldo, Pazzini)

Allenatore: Prandelli

MILAN (4-3-1-2): Kalac; Cafu, Simic, Kaladze, Jankulovski; Brocchi, Gattuso, Pirlo, Seedorf; Kakà; Gilardino
(A disposizione: Fiori, Bonera, Antonelli, Gourcuff, Olivieira, Borriello, Inzaghi)

Allenatore: Ancelotti

Arbitro: Saccani di Mantova
 
dette o non dette....la cosa è verissima comunque.....dai raga....sheva è andato a londra solo perchè lo ha costretto sua moglie! è lei che comanda.....

p.s. l'unica donna a comparire in 1 foto del pallone d'oro accanto al marito/compagno...chissà perchè :rolleyes:
 
si dai e ora è colpa della moglie.. la dama bianca di Coppi, la Yoko Ono che sfascia i Beatles.. mi pare siamo un po' troppo portati a dare la colpa alle donne. Al Chelsea ci sono un mare di soldi e ottimissime possibilità di vincere Campionato e Champion's. Al Milan penalizzato e ripieno di nonni di quest'anno ci sono meno soldi e meno soddisfazioni. In generale il campionato Italiano sta rapidamente crollando come livello di interesse (guardate per esempio quanti parametri zero ci compriamo e chi invece va a comperare i campioni), mentre la premier è il campionato più visto al mondo. E anche lì sono altri soldi perchè la tua immagine vale molto di più per uno sponsor personale se batti Liverpool, Manchester, Arsenal, Tottenham, ecc. ecc. rispetto a Reggina, Fiorentina aa Lazzie Parma.. Ragazzi scusate, ma ai preliminari di Champion's quest'anno ci abbiamo mandato il Chievo che avrà 2-3mila tifosi.. un po' un altro Blasone rispetto al Liverpool no??
 
La tipica partita "rubata" all'ultimo minuto. Stradominio della Fiorentina, soprattutto nel secondo tempo dove il Milan non ha manco tirato una volta in porta.

Meritava di vincere la Fiorentina :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top