UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
ipergiorg ha detto:
non sarei così severo. Anzitutto ieri il gol non lo ha preso. E poi è una riserva, cappellate le fanno anche i titolari (e Dida tra gli altri) e i buoni portieri si contano sulle dita di una mano (Buffon, l'ultimo Cesar, Casillas, l'infortunato del Chelsea). Sono abbastanza convinto che Kalac potrebbe fare il titolare alla Roma per esempio o al Palermo se la giocherebbe.

mah....secondo me no...poi dopo queste ultime prestazioni...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Seifer85 ha detto:
Per altro la prossima partita è con la Fiorentina.....molto difficile visto il Milan di questi tempi....:sisi:

Io metto vittoria della Fiorentina....sperando che questa volta il Milan non vinca...:asd: :asd: :asd:
 
Kakà, nuova offensiva Real
A Madrid se Milan manca la Champions

Il Real Madrid ci riprova con Kakà: il presidente delle merengues Ramon Calderon vuole portare a tutti i costi il giocatore brasiliano del Milan in Spagna, come promesso durante la campagna elettorale. Nelle ultime settimane vi sono stati ulteriori contatti tra il padre del fantasista e i dirigenti del Real: la chiave della trattativa potrebbe essere la mancata partecipazione del Milan alla prossima Champions League.

Da parecchi mesi a Madrid hanno un sogno ricorrente: quello di vedere Kakà con la maglia delle merengues nel più breve tempo possibile. La promessa era stata fatta dal presidente Ramon Calderon, che poi non aveva potuto attuarla immediatamente visto il muro del Milan. Ora le cose potrebbero decisamente cambiare: il Real sta tentando un nuovo e più deciso assalto al fantasista rossonero, complice il padre-procuratore Bosco Leite che avrebbe mantenuto dei contatti informali con Franco Baldini e Predrag Mijatovic, responsabili della direzione sportiva del club. "Niente di più positivo" scrive As: una fonte ben informata della società iberica ha spiegato che il momento è decisivo vista la situazione in casa Milan, sempre più in difficoltà e lontano dalla zona Champions: è proprio questa competizione sarebbe il nodo principale della questione.

Kakà avrebbe detto al vicepresidente Adriano Galliani di non sentirsi appagato nel caso in cui i rossoneri fallissero la qualificazione in Champions, cioè nei primi quattro posti in Serie A. A 24 anni, il brasiliano sarebbe convinto che in casa Milan la sua posizione non sia adeguatamente valorizzata: basti pensare alla classifica del Pallone d'Oro, dove Kakà si è piazzato solamente dodicesimo, alle spalle di giocatori come Deco, Drogba, Lehmann e Klose. L'eventuale arrivo del brasiliano a Madrid aumenterebbe in maniera considerevole le entrate pubblicitarie e nel settore marketing, da sempre fiore all'occhiello della società spagnola in tutto il mondo. Il secondo assalto a Kakà, dunque, è già partito: a favore del Real ci sarebbero le confidenze fatte dal giocatore al suo staff personale mentre dall'altra parta un Mijatovic meno prudente del solito conferma la volontà del suo presidente: "Abbiamo detto che andremo a prendere Kakà e lo faremo".
 
Milan, ci manca solo questa!
14.12.2006 11.01 di Marco Frattini articolo letto 2748 volte
Fonte: Marco Liguori per La Padania
[Luciano Moggi sta per ritornare nel mondo del calcio. Secondo indiscrezioni che girano insistentemente tra gli addetti ai lavori, l’ex direttore generale e consigliere di amministrazione con poteri esecutivi della Juventus potrebbe ricoprire l’incarico di consulente di calciomercato per il Milan.U][/U] Sempre secondo le voci di "Radio calcio", ciò potrebbe avvenire nella prossima estate. Moggi potrebbe tranquillamente rivestire l’incarico di esperto sportivo della società rossonera poiché non è necessario il tesseramento federale. Anzi, sarebbe un escamotage per aggirare la condanna a cinque anni di inibizione con proposta di radiazione inflittagli dai giudici sportivi. Tutto ciò sembrerebbe trovare fondamento nelle dichiarazioni rilasciate pochi giorni fa dall’ex manager juventino all’emittente napoletana Radio Kiss Kiss. "Non sono andato via dal calcio – ha affermato Moggi – per una volontà mia e lotterò per tornarci". L’altro indizio sarebbe costituito dal possibile arrivo di Marcello Lippi sulla panchina del Milan: secondo i bene informati, l’ex tecnico della Nazionale campione del mondo dovrebbe sostituire a fine stagione Carlo Ancelotti.

Adesso si attenderebbe l’operatività effettiva del nuovo incarico a Moggi: tuttavia, il Milan ha smentito un mese fa la notizia di una sua possibile nomina a direttore generale. C’è da sottolineare che, in caso di condanna nei procedimenti giudiziari penali di Torino, Roma e Napoli (dove risulta indagato per una serie di reati) con la pena accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici, "Lucianone" dovrebbe abbandonare l’eventuale carica di dg: invece, con la consulenza non avrebbe problemi. Inoltre, non essendo più tesserato Figc, la sua probabile veste di esperto sportivo non gli consentirebbe di essere presente nei luoghi dove si svolge il calciomercato. Ma questo per lui non costituirebbe un grave ostacolo: potrebbe comodamente dare disposizioni da un ufficio di via Turati.
 
Berlusconi vuol perdere le prox elezioni?? No guarda non ci credo che faccia una *****ta così grossa per risparmiare qualche milioncino sull'acquisto di calciatori
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top