UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
gabry'87 ha detto:
Altra mazzata in vista???? :boh:

1 a 0 per il Lille....:cav::cav::cav:

Al Milan gli e' andata di lusso perche' e' gia qualificato...si prospetta la seconda sconfitta in Champion's :sisi:
 
Perso 2 a 0, se questo e' il Milan che punta alla Champion's durera' poco...

Vabe' che sono gia' qualificati, ma in casa, davanti al proprio pubblico che comunque hanno speso soldi per guardare la partita, perdere 2 a 0 con una squadra che non e' niente (in confronto alle altre che sono in Champion's) e' proprio uno schifo.... :rolleyes: :rolleyes:
 
1° gol è stato 1 errore di kalac...il 2° non lho visto....

in difesa del milam posso dire che di solito si esltano con le grandi squadre...magari non vinceranno..ma credo potranno andare avanti ancora 1po...:sisi:
 
jajuka83 ha detto:
in difesa del milam posso dire che di solito si esltano con le grandi squadre...magari non vinceranno..ma credo potranno andare avanti ancora 1po...:sisi:

Se capitava nel girone del Chelsea e Barcellona erano gia fuori da 1 mese :ok:
 
non lo so..ripeto: loro si esaltano con le grandi europee....hanno piu possibilità di essere eliminati col celtic che col barcellona..
 
Inuyasha ha detto:
Se capitava nel girone del Chelsea e Barcellona erano gia fuori da 1 mese :ok:

appunto, se......

comunque vedremo a febbraio se la squadra si sarà ripresa..certo che avanti così non si va da nessuna parte
 
Squadra si ribella a Ancelotti

Molti giocatori del Milan rifiutano le accuse dell'allenatore, che dopo la sconfitta col Lille aveva avvisato la squadra: "Se non cambiate registro, vedrete l'Ancelotti cattivo. Dovete tirare fuori gli attributi".
Non hanno gradito le parole del tecnico soprattutto quelli che stanno giocando nonostante qualche acciacco fisico e qualcuno farà sentire la propria voce prima dell'allenamento di oggi.
Per il momento Ancelotti non è a rischio, ma in caso di eliminazione dalla Champions League, potrebbe essere sostituito dalla coppia Tassotti-Costacurta. Per la prossima stagione aleggia il fantasma di Lippi.
(La Stampa)
 
Continua la striscia poco positiva del Milan, pareggio (0-0) con il Torino.

E inoltre:

Sheva:"Mai pensato ritorno a Milan"

Dopo tutte le voci su un suo possibile ritorno al Milan, Shevchenko pone la parola fine: "Sono solo chiacchiere". Una presa di posizione ribadita con fermezza: "Non ho mai pensato di tornare al Milan - dice l'ucraino alla BBC -. Anche lì ho passato momenti difficili ma sono riuscito a guadagnarmi rispetto e al Chelsea il mio ruolo è lo stesso. Resterò qui, anche se la società dovesse decidere di prelevare altri giocatori".

L'ex pallone d'oro sembra dunque voler chiudere la telenovela che da giorni va avanti su un suo imminente ritorno in rossonero. Nonostante le dichiarazioni non certo amichevoli di Mourinho, che non lo considera tra gli otto titolari fissi, e lo invitava a migliorare il suo rendimento, Shevchenko è apparso chiaro e determinato a voler proseguire la sua avventura con la maglia dei "Blues": "Non ho pensato neanche una volta a questa storia di un ritorno al Milan. Mi serve solamente del tempo per adattarsi allo stile di gioco inglese, che è molto diverso da quello italiano". Poi afferma: "Non ho dubbi, quando entrerò in forma giocherò, voglio che il Chelsea vinca qualcosa di importante".

Il centravanti ucraino è apparso quindi disposto ad accettare le scelte del suo allenatore: "Se un giocatore viene escluso può solamente accettare. Io in ogni caso non mi muoverò da qui". Mentre il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, si era mostrato ben felice di riabbracciare il suo pupillo, ma ritiene "difficile" un'eventuale trattativa con il Chelsea del magnate russo Roman Abramovich.
 
Diciamo che il pareggio va bene....

Occasioni più grosse:

- Gilardino su rigore (a mio avviso non c'era :rolleyes: ) prende il palo

- Muzzi nel giro di 10 sec prende una traversa e su rovesciata il palo....kalac battuto....

P.S. Ma kalac quanto è brocco??? :skept::skept:
 
gabry'87 ha detto:
Diciamo che il pareggio va bene....

Occasioni più grosse:

- Gilardino su rigore (a mio avviso non c'era :rolleyes: ) prende il palo

- Muzzi nel giro di 10 sec prende una traversa e su rovesciata il palo....kalac battuto....

P.S. Ma kalac quanto è brocco??? :skept::skept:

Per il milan prima finisce il girone di andata meglio è :sisi:
 
gabry'87 ha detto:
Diciamo che il pareggio va bene....

Occasioni più grosse:

- Gilardino su rigore (a mio avviso non c'era :rolleyes: ) prende il palo

- Muzzi nel giro di 10 sec prende una traversa e su rovesciata il palo....kalac battuto....

P.S. Ma kalac quanto è brocco??? :skept::skept:

non sarei così severo. Anzitutto ieri il gol non lo ha preso. E poi è una riserva, cappellate le fanno anche i titolari (e Dida tra gli altri) e i buoni portieri si contano sulle dita di una mano (Buffon, l'ultimo Cesar, Casillas, l'infortunato del Chelsea). Sono abbastanza convinto che Kalac potrebbe fare il titolare alla Roma per esempio o al Palermo se la giocherebbe.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top