UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
gabry'87 ha detto:
si insomma basta che sia straniero...:D :D :D

Inu allora??? :rolleyes: :rolleyes:

Non ha colto la battuta :doh:

Ma parlando di Milan stasera ha giocato davvero bene...anche il Gila torna a segnare con frequenza...e poi straordinario kaka :sisi:
 
Il Milan e' tornato alla vittoria contro una squadra non certo irresistibile. Ora e' a 6 punti dal 4 posto.
 
Seifer85 ha detto:
Be guardando la classifica non si direbbe che non sia irresistibile

Guardando la classifica si nota che fuori casa ha perso 5 partite, ha fatto 9 gol e ne ha subiti 23 (!!!) ;)
 
Inuyasha ha detto:
Guardando la classifica si nota che fuori casa ha perso 5 partite, ha fatto 9 gol e ne ha subiti 23 (!!!) ;)

e vabbuò come sei puntiglioso :asd: ...io stavo solo guardando i punti mica sto a vedere le statistiche :lol:
 
Seifer85 ha detto:
Ma parlando di Milan stasera ha giocato davvero bene...anche il Gila torna a segnare con frequenza...e poi straordinario kaka :sisi:
Quoto.. :sisi:

Spero per il Milan che non sia stata solo una fiammata questa partita... Ma sia un inizio verso il quarto posto..:ok:
 
fiammata o no ormai il gila segne conn regolarità..sta meglio fisicamente e sopratt psicologicamente....ora il milan puo risalire al 4° posto senza problemi! :sisi:
 
Io la risalita del milan la vedo più di dura di quanto si dica..per me il 4 posto nn se lo becca sto anno,ci sono squadre in gamba e il divario è grosso,gila nn basta e kakà nemmeno,alle prime partite della stagione ammetto che mi piaceva molto il gioco dei cugini nonostante i risultati nn sempre felici ma poi ho visto certe partite :doh: brrrrrr,alla faccia dell'organizzazione..proprio pessimi :(
da noi sto aspettando la classica stangata interista...e nn arriva!:-D speriamo bene
 
mah dietro il Palermo c'è un bel baratro di punti, non mi pare che la Lazio sia poi irresistibile per la lotta al 4o posto. Certo che la Fiorentina (2 punti dietro) ha sicuramente le armi per impensierire il milan
 
Milan in ripresa? :boh:
Questione di doping :doh:...e bravo Borriello!
Cmq domenica c'è Udinese-Milan e guardacaso si è cominciato a parlare di Iaquinta in rossonero...Mah!
Stessa tecnica della Juve.
 
pasqualaccio ha detto:
Milan in ripresa? :boh:
Questione di doping :doh:...e bravo Borriello!
Cmq domenica c'è Udinese-Milan e guardacaso si è cominciato a parlare di Iaquinta in rossonero...Mah!
Stessa tecnica della Juve.

:doh: :doh: :doh: Non l'ho capita...:boh: :boh: :boh:

Comunque secondo me il Milan recupera tutti vincendo gli scontri diretti e a fine campionato si troverà di sicuro nelle prime 5 posizioni..:sisi: :sisi: :sisi: ..Palermo stai attento a Milan e Fiorentina da non sottovalutare assolutamente!!! ;)
 
Inuyasha ha detto:
Un altro anti-juve :D siamo in parecchi vedo :asd: :asd:

Per forza è interista...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

comunque non ho capito cosa voleva dire con quella frase...:doh: :doh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top