UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Inuyasha ha detto:
Vincere a Cagliare non e' facile, e' come vincere a Livorno piu' o meno :asd: :asd: impossibile! :evil:

Comunque nel totoamici ho messo una bella X :D

Io l'avevo detto ;)
 
almeno gli attaccanti si sono sbloccati......ma la difesa...:cav:.....amici milanisti...sperate che la pausa invernale vi rinforzi 1pochino!!!
 
jajuka83 ha detto:
almeno gli attaccanti si sono sbloccati......ma la difesa...:cav:.....amici milanisti...sperate che la pausa invernale vi rinforzi 1pochino!!!

Quali sono i prossimi acquisti in casa Milan per il calciomercato invernale??? :boh: :boh: :boh:

non è facile neanche trovarli...quelli forti sono già inscritti alla Champions e quindi non possono parteciparci al Milan...:sisi::sisi:
 
veramente comperare SUAZO non mi pare abbia controindicazioni. Anzi lo avessero comperato quest'estate al posto di Oliveira... Oppure ci si potrebbe far prestare Trezeguet (l'anno scorso non prestaste abbiati?) sarebbe veramente un gran colpo. Occorrerebbe anche un difensore centrale tosto sentivo parlare di Felipe dell'Udinese. Ovvio che siccome siete con l'acqua alla gola li pagherete di più questi rinforzi, ma Berlusconi i soldi ce li ha e saltare un anno di Champion's sono tanti quattrini che se ne vanno.
 
Vabbè amen...se per questo anche il rigore su Suazo è inesistente e cmq di torti arbitrali e di sfighe il Milan ne ha avute abbastanza quest'anno...più di quelli a favore
 
Il Milan deve rinnovare assolutamente la difesa... Non può mettere in campo i "nonnetti".. Suazo se li beveva in corsa... :rolleyes:
 
nikos ha detto:
Il Milan deve rinnovare assolutamente la difesa... Non può mettere in campo i "nonnetti".. Suazo se li beveva in corsa... :rolleyes:

Suazo si beve anche i giovincelli...:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

è Speedy Gonzales....:asd: :asd: :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top