UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
gabry'87 ha detto:
perchè allora non lo prendete voi Amelia e lasciate Buffon in pace??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
perchè non sono io la dirigenza dell'inter, loro guardano solo buffon:) ed è giusto puntare sul campione del mondo. che io quasi quasi possa preferire l'acquisto di amelia è 1 opinione personale.
FINE OT

ripeto: il mila DEVE a mio avviso rinforzarsi a gennaio!!;)
 
jajuka83 ha detto:
perchè non sono io la dirigenza dell'inter, loro guardano solo buffon:) ed è giusto puntare sul campione del mondo. che io quasi quasi possa preferire l'acquisto di amelia è 1 opinione personale.
FINE OT

ripeto: il mila DEVE a mio avviso rinforzarsi a gennaio!!;)

Anche Amelia e' un Campione Del Mondo :asd: :asd:

Comunque non avete ancora capito...Amelia fino a Giugno non si muove da Livorno!!
 
Sheva non tornerà al Milan a gennaio perchè è un'extracomunitario e per la Bossi-Fini le società possono tesserarne uno all'anno (Oliveira quest'estate :cav: )
 
Inuyasha ha detto:
Anche Amelia e' un Campione Del Mondo :asd: :asd:

Comunque non avete ancora capito...Amelia fino a Giugno non si muove da Livorno!!

Anche perchè una volta guarito Dida, tenere in panca uno come Amelia pagato minimo 10 milioni di euro sarebbe una follia....un conto sarebbe comprarlo sapendo di non rinnovare il contratto a Dida...ma non sembra essere il pensiero della società Ac Milan
 
nikos ha detto:
Sheva non tornerà al Milan a gennaio perchè è un'extracomunitario e per la Bossi-Fini le società possono tesserarne uno all'anno (Oliveira quest'estate :cav: )

Grande cavolata....Sheva rientra in prestito a Gennaio....può visto che è stato ceduto come comunitario....letto sulla Gazzetta!!! :sac:
 
gabry'87 ha detto:
Grande cavolata....Sheva rientra in prestito a Gennaio....può visto che è stato ceduto come comunitario....letto sulla Gazzetta!!! :sac:
Ah.. Hai letto il maggior quotidiano nazionale (per numero di stampe)? :asd:
 
gabry'87 ha detto:
Grande cavolata....Sheva rientra in prestito a Gennaio....può visto che è stato ceduto come comunitario....letto sulla Gazzetta!!! :sac:

guarda che anche la gazzetta ne spara di cazzate... mo pure sheva ha trovato un antenato europeo??

Cmq al di là della questione legale.. mi chiedo che senso avrebbe per Sheva s*******rsi (perchè aveva fatto la scelta di vita no??) per cercare di vincere col Milan la Coppa Italia e arrivare al quarto posto (nisogna sorpassare il Lvorno o il Siena) dato che poi in CL non può giocare. Col chelsea invece può vincere Campionato e champion's perchè di squadroni così in europa non ce ne è mica tanti..
 
Sheva ha sbagliato ad andare via dal Milan e ora se torna fa la figura del buffone mercenario :sisi:
 
Sheva non lo voglio

ha fatto una scelta con la sua famiglia...rispettabilissima ci mancherebbe ma ora è troppo tardi per ripensarci....
Sono sicuro che se verrà lasciato tranquillo di lavorare saprà venire fuori e tornerà il pallone d'oro che tutti conosciamo....
Ha cambiato completamente vita. E diamogli un po' tempo a sto ragazzo...non facciamo come i giornali (giornali??) inglesi che sparano stupidate...
Forza Andrij...fagliela vedere a sti cornuti degli ingelsi!
 
Prestige ha detto:
ha fatto una scelta con la sua famiglia...rispettabilissima ci mancherebbe ma ora è troppo tardi per ripensarci....

Rispettabilissima??? :skept: :skept:

credi ancora che sia andato la veramente per l'inglese??? con i soldi che ha può pagarsi 3 insegnanti inglesi madrelingua da affidare benissimo ai suoi figli....;)
 
gabry'87 ha detto:
Rispettabilissima??? :skept: :skept:

credi ancora che sia andato la veramente per l'inglese??? con i soldi che ha può pagarsi 3 insegnanti inglesi madrelingua da affidare benissimo ai suoi figli....;)

ma il motivo della sua decisione non mi interessa proprio
fosse anche per guadagnare di più io la rispetto comunque, avrei fatto lo stesso probabilmente

il punto che volevo sottolineare era un altro
 
Prestige ha detto:
ma il motivo della sua decisione non mi interessa proprio
fosse anche per guadagnare di più io la rispetto comunque, avrei fatto lo stesso probabilmente

il punto che volevo sottolineare era un altro

ma...capisco se a un poveraccio offrono un offerta per cambiare completamente la vita allora ci sta che sceglie la più vantaggiosa economicamente.....ma sheva avendone già a josa avrebbe potuto benissimo dire di no e restare a Milano dove tutti lo amavano e ammiravano...:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top