UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
E' FINITA: IL MILAN BATTE IL MESSINA 1-0
25/11/2006
Grazie al gol di Maldini al 13' del primo tempo il Milan torna alla vittoria e si porta a 11 punti in classifica.

Mah....non ho visto la partita ma credo che non sia cambiato l'andazzo
 
Tra le altre cose il Goal di maldini è viziato da un fallo in area di Inzaghi che strattiene Riganò...
Da annullare...
 
ho visto 1po le immagini.....soliti paratoni di Storari...ossia grandi occasioni per il milan non sfruttate...tra cui traversa incredibile di kakà....lol....gli attaccanti del milan non segnano manco a morire!! :doh:
 
Seifer85 ha detto:
Mah....non ho visto la partita ma credo che non sia cambiato l'andazzo

Io ho visto il secondo tempo.....Allora partita dominata dal Milan con uno strepitoso kakà :love:.....

Il Milan ha rischiato in una sola occasione sul colpo di testa di Riganò...(Kalac scivola :doh: )....

Comunque secondo me vittoria meritata....:sisi::sisi::sisi::sisi:

Ragazzi da juventino devo ammettere che Kakà è veramente un fenomeno e mi aspetto che nei prossimi anni sia lui a prendere il pallone d'oro....:rolleyes: :rolleyes:
 
Toby ha detto:
Tra le altre cose il Goal di maldini è viziato da un fallo in area di Inzaghi che strattiene Riganò...
Da annullare...

e subito dopo negato rigore solare su Gilardino

gabry'87 ha detto:
Il Milan ha rischiato in una sola occasione sul colpo di testa di Riganò...(Kalac scivola :doh: )....

Quello è stato l'unico tiro in porta del messina...e potevamo prendere gol dato che Kalac è scivolato

Nel resto della partita messina sempre nella propria metà campo
Se le punte segnassero si poteva vincere 4 a 0 facile facile
L'importante erano i 3 punti
 
Prestige ha detto:
Nel resto della partita messina sempre nella propria metà campo.
Se le punte segnassero si poteva vincere 4 a 0 facile facile
L'importante erano i 3 punti

Esatto....Direi che se i tiri di Kakà fossero entrati allora si 4 a 0...io tiri goal degli attaccanti rossoneri non ne ho visti molti...:doh: :doh: :doh:
ma ripeto ho visto solo il secondo tempo...:sisi:
 
gabry'87 ha detto:
Esatto....Direi che se i tiri di Kakà fossero entrati allora si 4 a 0...io tiri goal degli attaccanti rossoneri non ne ho visti molti...:doh: :doh: :doh:
ma ripeto ho visto solo il secondo tempo...:sisi:

nel primo tempo kakà si è visto poco perchè su di lui c'era marcatura a uomo, l'omino del messina l'avrà seguito fino agli spogliatoi...
E mi stavo dimenticando di Gourcuff: grande partita. Il migliore in campo secondo me.
Sottotono Pirlo anche se si incominciano a rivedere i suoi lanci in verticale...
 
Io volevo proprio mettere in discussione il valore di Gourcuff....:doh::doh:

Ieri sera molte imprecisioni e secondo me incischia troppo con la palla....:sisi::sisi: non mi ha convinto ieri sera...:boh:
 
NoNo ti sbagli
ha corso dal primo al 90°, ha giocato sempre in velocità e allargato il gioco sulle fasce per non dar fastidio a Kakà. Ha duettato molto e bene con Jankuloski. Ha crossato, recuperato palloni....Applausi per lui da tutto lo stadio più volte (mi sento molto Piccinini in questo momento :asd:)
nono Gourcuff ha fatto un'ottima partita altrochè ;)
 
Seifer85 ha detto:
Ok però ora parliamo degli attaccanti...a quanto ho letto Inzaghi è stato disastroso :sisi:

bè io ti parlo del secondo tempo....ho visto solo un tiraccio di Inzaghi che finisce lontano dai pali....Poi per il resto un fantasma...:sisi::sisi:

poi sarò ripetitivo ma Kakà ha tolto la scena a tutti...ecco perchè Gilardino e Inzaghi non si sono più visti...:sisi: :sisi: :sisi:
 
Quello che voglio dire io è..il milan avrà giocato pure bene però non vedo differenza con le altre prestazioni...segnano i difensori..attacco inesistente...unica stella Kaka...un pò pochino (e poi ricordiamoci che giocava col Messina)
 
Seifer85 ha detto:
Quello che voglio dire io è..il milan avrà giocato pure bene però non vedo differenza con le altre prestazioni...segnano i difensori..attacco inesistente...unica stella Kaka...un pò pochino (e poi ricordiamoci che giocava col Messina)

Infatti i problemi rimangono: la partita con il Messina è la riconferma dell'attacco deludente....
Certo non dobbiamo neanche dare una colpa al Milan per la campagna acquisti... ricordiamoci che il Milan non era sicuro di partecipare alla Champions... ha avuto la sicurezza 2 giorni prima della fine del calciomercato...ovvio compri gli scarti (ricordiamo che l'inter ha fatto piazza pulita dei giocatori della Juve(Ibrahimovic che sembrava oramai rossonero))...:sisi::sisi:
 
Seifer85 ha detto:
Quello che voglio dire io è..il milan avrà giocato pure bene però non vedo differenza con le altre prestazioni...segnano i difensori..attacco inesistente...unica stella Kaka...un pò pochino (e poi ricordiamoci che giocava col Messina)

ma brutto rompiballe :asd:
parliamo delle note positive: siamo riusciti a sbloccare la partita, siamo stati comunuqe pericolosi lì davanti. Abbiamo creato molto gioco
Se poi non si finalizza non si va da nessuna parte, e siamo d'accordo. Gilardino e Inzaghi li reputo ottime spalle (com'erano l'anno scorso con Sheva) ma da soli, o peggio insieme, sono inutili.

Stasera prevedo una sconfitta dell'inter :sisi::asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top