UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Si è infortunato pure Berlusconi. E ora come ***** fate? Ma 'sto MilanLab funziona o occorre sfruttare le sinergie con Mediaset e chiamare il Dott. House?
 
SCAPAGNINI, E' STATA BREVISSIMA LIPOTIMIA "E' stata una brevissima lipotimia, una perdita di coscienza durata qualche secondo". Così il medico personale di Silvio Berlusconi, Umberto Scapagnini, ha spiegato il malore che ha colpito il presidente di Forza Italia mentre parlava al Palamadigan di Montecatini Terme, al convegno organizzato da 'Il circolo dei giovani'. "Le cause possono essere sia l'affaticamento di questi giorni - ha proseguito Scapagnini - sia il forte calore che c'era nel palazzo dello sport e che tutti voi avete sentito". "Lo abbiamo disteso - ha concluso Scapagnini - e ha ripreso subito conoscenza e la pressione è tornata normale. Proprio questo gli abbiamo permesso di tornare in elicottero ad Arcore, dove farà certamente altri controlli ma si rimetterà subito al lavoro".
 
Mi e' giunta voce che avete "scaricato" Amelia per puntare subito su Sorrentino e poi a Giugno su Buffon :asd:

Non so, forse per i "soli" 10 milioni di euro richiesti :lol: meglio cosi, ciao e grazie :P
 
...a questo punto preferisco quasi amelia a buffon...solo x l'età(non che sia vecchio eh...)...ma il milan farebbe bene a prendersi amelia subito! e lasciare gigi all'inter....
 
jajuka83 ha detto:
...a questo punto preferisco quasi amelia a buffon...solo x l'età(non che sia vecchio eh...)...ma il milan farebbe bene a prendersi amelia subito! e lasciare gigi all'inter....

sei per caso interista?? :D :D :D
 
gabry'87 ha detto:
sei per caso interista?? :D :D :D
certo!:) ...ad ogni modo io non ho gufato, ho solo espresso 1 opinione...e cioè credo farebbero bene a prendere amelia(e non solo lui) a gnnaio per puntare al quarto posto con maggiore probabilità!:sisi: inoltre sarebbe 1 ottimo investimento sul futuro...meglio poi prenderlo adesso in scioltezza che a giugno con la concorrenza(magari inter chelsea ecc...)
 
jajuka83 ha detto:
certo!:) ...ad ogni modo io non ho gufato, ho solo espresso 1 opinione...e cioè credo farebbero bene a prendere amelia(e non solo lui) a gnnaio per puntare al quarto posto con maggiore probabilità!:sisi: inoltre sarebbe 1 ottimo investimento sul futuro...meglio poi prenderlo adesso in scioltezza che a giugno con la concorrenza(magari inter chelsea ecc...)

perchè allora non lo prendete voi Amelia e lasciate Buffon in pace??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Sheva, per gli inglesi è un brocco
I giornali lo bocciano, Mourinho anche

Era successo una sola volta durante il suo soggiorno italiano. Un unico quattro in pagella, dopo un Fiorentina-Milan 4-0. Ora, in Premier, è uno stillicidio. I giornali inglesi, dal "Sun" al "Times", bocciano senza appello Shevchenko e ripropongono i dubbi sul suo rendimento e l'opportunità della spesa affrontata da Abramovich per strapparlo al Milan. Stroncatura anche da Mourinho: martedì sera a Bolton siederà in panchina.

Era servito un cappotto fiorentino nel lontano gennaio del 2001 per convincere la stampa italiana a rifilargli un sono quattro in pagella. Adesso, Oltre Manica, gli capita spesso di dover leggere quel numero così fastidioso accanto al suo nome. Andriy Shevchenko sapeva che non sarebbe stato facile: arrivava con la nomea del campione, con le responsabilità che le sterline spese dal connazionale Abramovich per portarlo a Londra gli affibiavano. Non avrebbe mai pensato, però, di finire nel mirino della feroce critica anglosassone, di dover sopportare giudizi di un certo tenore, così lontani dalla realtà del suo passato rossonero.

Basta leggere i voti e i commenti alla sua ultima prova per rendersi conto di quante cose siano cambiate in pochi mesi. Il "Sun" gli rifila un 4, così come il "Mirror", il "Guardian" e il "Mail", che, a margine, lo liquida con un aggettivo corrosivo: "Orrendo". Più indulgenti di una misura, almeno a livello numerico, il "Times" e l'"Express", che però chiarisce, "continua a giocare come se fosse atterato su un altro pianeta". Il carattere non gli manca, ma questi sono colpi ben assestati a un uomo di 30 anni che, decidendo di cambiare vita, si è allontanato da una sorta di paradiso in terra per approdare a una palude insidiosa, dove tutti sembrano coccodrilli in preda ad un eccesso d'istinto territoriale. Non ha mai avuto la sensazione di poter conquistare l'Inghilterra, almeno finora. Arrivato con tutti gli onori, dopo poco si è ritrovato a fronteggiare una campagna stampa davvero stridente rispetto agli abbracci iniziali. E nello spogliatoio del Chelsea pare non vada granché meglio, con i compagni a guardarlo storto, a tacciarlo di essere lo strapagato cocco del presidente.

Mourinho, poi, pretende, com'è giusto, qualcosa in più e non sembra disposto a concedere molte altre chance a Sheva. Martedì sera a Bolton lo attende la panchina, mentre Drogba vola, osannato da critica, tifosi e compagni. Milano è ormai il passato, ma qualche goccia di nostalgia è inevitabile, visto il suo nuovo mondo di lupi.
 
Ma bè ma a Sheva non importa, non rimpiange l'Italia....L'importante che i suoi figli imparino bene l'inglese...:lol::lol::lol::lol::lol:
 
gabry'87 ha detto:
Ma bè ma a Sheva non importa, non rimpiange l'Italia....L'importante che i suoi figli imparino bene l'inglese...:lol::lol::lol::lol::lol:

Gia', chissa' a che punto sono :asd: :asd: "My Father Is a Broccolo" :lol:
 
Calderon, nuovo assalto a Kakà
"Io non faccio promesse a vuoto"


Il Milan smentisce e annuncia che non venderà mai Kakà, ma il Real Madrid ed il suo presidente Ramon Calderon continua a promettere ai propri tifosi l'arrivo del brasiliano nella prossima stagione. "Abbiamo firmato il contratto televisivo più importante della storia - ha detto il n° 1 delle merengues - Sulla mia lapide non ci sarà scritto 'questo è l'uomo che non acquistò Kakà'. Io non faccio promesse a vuoto".

Sembrano servite a poco le parole di Galliani e di tutti i dirigenti milanisti, così Ramon Calderon continua a credere che Kakà vestirà la maglia del Real Madrid nella prossima stagione. Il contratto appena firmato per i diritti tv, 1.1 milardi di euro per i prossimi sette anni, è un nuovo motivo per tornare a parlare del brasiliano.
"Ben presto vedremo se quello che ho detto diventerà realtà - ha proseguito - Abbiamo firmato il contratto televisivo più importante della storia dello sport professionistico, che ci permetterà di acquistare i migliori calciatori del mondo". Tra questi, ovviamente, c'è anche il numero 22 del Milan, attualmente considerato il migliore, assieme a Ronaldinho.

Il sogno, tuttavia, è destinato a restare tale, visto che la società rossonera ha già rifiutato 100 milioni di euro dal Chelsea e 56 dallo stesso Real e, come rivela il settimanale "Controcampo", c'è anche il progetto di far diventare il brasiliano il nuovo capitano del Milan, dopo il ritiro di Maldini. Per farlo diventare il simbolo ed il futuro del club di Via Turati.


Se fossi Kaka', volerei a Madrid in 5 minuti :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top