UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Seifer85 ha detto:
Moratti mi ha detto di dire se a qualcuno di voi serve Toldo...prezzi modici...trattativa riservata in pvt :asd:
E' l'affare del secolo... :asd:
Comunque non dimentichiamoci che ci ha portato in finale a Euro2000 (Olanda vs Italia in semifinale)..
Al solo pensiero della partita mi vengono ancora i brividi... :shock:
 
nikos ha detto:
E' l'affare del secolo... :asd:
Comunque non dimentichiamoci che ci ha portato in finale a Euro2000 (Olanda vs Italia in semifinale)..
Al solo pensiero della partita mi vengono ancora i brividi... :shock:

Appunto nikos..visto che ti piace ti va di portartelo a casa :asd: non sporca e non è troppo invadente...:lol: vi prego ragazzi aiutateci :asd:
 
Seifer85 ha detto:
Appunto nikos..visto che ti piace ti va di portartelo a casa :asd: non sporca e non è troppo invadente...:lol: vi prego ragazzi aiutateci :asd:
Io? Ma non lo voglio... :lol:
Tenetelo lì come soprammobile.. :asd:
Datelo al livorno che ne ha bisogno... :D
 
Seifer85 ha detto:
Se a Inu va bene...una volta partito Amelia..Toldo verrebbe a Livorno a piedi :sisi:

Abbiamo proprio bisogno di un bibitaro qui allo stadio :sisi: e' assunto :sisi: :sisi:
 
jajuka83 ha detto:
lascia stare va...che come rimpiazzo di amelia toldo per voi sarebbe la scelta migliore!:sisi:

Infatti....vi credete una squadra che può permettersi un portiere fenomenale...:nunu::nunu:

Avete Amelia perchè è cresciuto li...:sisi: :sisi: :sisi:
 
gabry'87 ha detto:
Infatti....vi credete una squadra che può permettersi un portiere fenomenale...:nunu::nunu:

Avete Amelia perchè è cresciuto li...:sisi: :sisi: :sisi:

Ce lo permettiamo eccome....nessuno ci obbliga a dar via Amelia allora... :nunu:
 
gabry'87 ha detto:
I soldi vi obbligano a darlo via...:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Non mi risulta :nunu:

Ehi ma qui sono io o sei te il livornese.... :asd: :asd: sembra che ne sai piu' di me.... :nunu: :nunu: :evil:
 
Inuyasha ha detto:
Non mi risulta :nunu:

Ehi ma qui sono io o sei te il livornese.... :asd: :asd: sembra che ne sai piu' di me.... :nunu: :nunu: :evil:

io sono amico stretto di Spinelli...:sisi: :sisi: :sisi: Tu sei solo uno dei suoi tanti scagnozzi....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
gabry'87 ha detto:
Il Capitano Paolo Maldini porta in vantaggio il Milan contro il Messina....:sisi:

1 a 0

Maldini e' una promessa del calcio :sisi: puntare sui giovani e' l'asso nella manica del milan :sisi: :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top