UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Inuyasha ha detto:
Milan: 4 nomi per l'attacco invernale

Gli ultimi risultati negativi in casa Milan sono da far risalire ai molti infortuni che stanno attanagliando in queste settimane i rossoneri. La campagna acquista non di primo livello e' una altra ragione.
I problemi principali il Milan li sta trovando in difesa ed in attacco.
Se per la retroguardia gli infortuni possono essere in parte un alibi, per l'attacco no.
Inzaghi dopo un brillante avvio si e' inceppato tornando al gol contro il Brescia in coppa Italia dopo diverse settimane.
Gilardino si e' sbloccato nel derby ed in Champions League. Ora, pero', sembra gia' tornato nell'ombra.
Oliveira sta stentando piu' del dovuto (anche per i gravi problemi familiari).
Borriello e' utilizzato poco. Non e' certo lui che puo' spostare gli equilibri nel reparto avanzato del Milan.
Per i grandi ed eventuali nomi da portare in maglia rossonera bisognerà aspettare giugno.
L'attuale situazione rossonera reclama in ogni caso un colpo in attacco per gennaio.
Il campionato sta portando alla luce piu' di una punta che ai nastri di partenza partiva a fari spenti.
Viste le caratteristiche degli attaccanti nella rosa milanista, un ariete capace di pungere di testa sarebbe probabilmente la soluzione migliore.
Quattro possibili opzione per la finestra di mercato invernale potrebbero essere quelle di Budan, Corona, Riganò e Bianchi.
Igor Budan sta facendo molto bene nel Parma avendo gia' segnato la bellezza di 6 reti.
Lo stesso dicasi per Riganò del Messina, addirittura capocannoniere con 8 reti.
Per non parlare dell'ultra trentenne Corona del Catania, a quota 5 segnature alla sua prima stagione di serie A.
Considerata l'età, il piu' interessante e' Bianchi della Reggina, 6 realizzazioni per la punta della Reggina.

Stiamo scherzando vero????:skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept:

ci manca solo che il Milan punta su questi giocatori per arrivare in alto...:nunu: :nunu: :nunu:
 
gabry'87 ha detto:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Senza la Juve la serie A è molto piatta e poco spettacolare...:asd: :asd: :asd:


Solo uno sportivo obbiettivo ti può quotare......:ok:

Le altre voci... Sono nulla...:asd: :asd:
 
Inuyasha ha detto:
Io sono obiettivo come un macchina fotografica :sisi: :sisi:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che battuta LOL :lol:


:oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

Smettiamola di "spammare" sul 3D del Milan...:oogle: :oogle:

(Stiamo solamente aumentando il numero di post)
 
Toby ha detto:
Solo uno sportivo obbiettivo ti può quotare......:ok:

Le altre voci... Sono nulla...:asd: :asd:

e se me lo dice un Milanista simpatizzante per l'Inter vuol dire che è vero....:asd: :asd: :asd: :asd:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Toby ha detto:
:oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

Smettiamola di "spammare" sul 3D del Milan...:oogle: :oogle:

(Stiamo solamente aumentando il numero di post)

Post cancellato...ormai non penso di dover aumentare i post.... ;)
 
Inuyasha ha detto:
Post cancellato...ormai non penso di dover aumentare i post.... ;)

Ma non era riferito ai tuoi post...ma a quelli del 3d in generale....spamma su quello della juve....se proprio devi..:asd::asd::asd::asd:
 
Cmq raga possibile che in questo forum i milanisti son così pochi? C'è solo il mio amico Prestige a portare in alto l'orgoglio rossonero :sisi:
 
Seifer85 ha detto:
Cmq raga possibile che in questo forum i milanisti son così pochi? C'è solo il mio amico Prestige a portare in alto l'orgoglio rossonero :sisi:


Infatti...
A postare siamo solo noi...
Juventini, Interisti e Caciucchesi...:sisi: :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top