UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Rivoluzione Milan: a gennaio 2 o 3 acquisti

Per il mercato di gennaio, Ancelotti ha chiesto un portiere (Amelia :evil:), due difensori (Oddo e Zapata) ed una punta (Iaquinta :lol:).
Poi a giugno arriverà Lippi: il suo piano prevede gli arrivi di Buffon, Zambrotta, Trezeguet, Barzagli e Xavi.

(Corriere dello Sport)
 
Inuyasha ha detto:
Rivoluzione Milan: a gennaio 2 o 3 acquisti

Per il mercato di gennaio, Ancelotti ha chiesto un portiere (Amelia :evil:), due difensori (Oddo e Zapata) ed una punta (Iaquinta :lol:).
Poi a giugno arriverà Lippi: il suo piano prevede gli arrivi di Buffon, Zambrotta, Trezeguet, Barzagli e Xavi.

(Corriere dello Sport)

E poi???? se prende tutti quelli ha una gran bella squadra...:sisi: :sisi: :sisi:
 
EMPOLI-MILAN 0-0
18/11/2006
Termina senza reti la partita tra Empoli e Milan:da segnalare una traversa e un palo per Ricardo Oliveira nel primo tempo, mentre nella ripresa, salvataggio sulla linea di Balli sul tiro dal limite di Costacurta. Dopo Siena e Livorno terzo pareggio contro una squadra toscana per il Milan.

Il Milan non sa più vincere :sisi: ora sotto con la Champion's (tutta un'altra storia) in programma martedì AEK - Milan
 
Seifer85 ha detto:
Ho riportato varie parti prese dal sito del Milan :sisi: cmq...la crisi non sembra trovare fine :nunu:

E' una squadra da rifare...a cominciare dai 40enni che ci sono :oogle: :oogle:


PS: Seifer Bello l'Avatar :D
 
eppure Billy è stato tra i più pericolosi in area :asd:

OT Grazie ;) ...non vedo l'ora di vederlo in azione al cinema :sisi:
 
ma da quello che ho sentito il milan ha giocato bene...2 pali con olivera....e altre occasioni....secondo me hanno solo sfortuna.... dai che vi ripiglierete! xke se non lo fate...e non raggiungete il 4° posto sn C@zz1 amari!
 
jajuka83 ha detto:
ma da quello che ho sentito il milan ha giocato bene...2 pali con olivera....e altre occasioni....secondo me hanno solo sfortuna.... dai che vi ripiglierete! xke se non lo fate...e non raggiungete il 4° posto sn C@zz1 amari!

Infatti....se non arrivate nemmeno al 4° posto come fate a spendere soldi (ma soprattutto da dove li prendete) sul mercato per fare una squadra che non lotta nemmeno per la champions??? :nono::nono: brutta situazione in casa Milan....
 
beh i soldi cmq il berlusca ce li ha. Se niente niente in primavera si vota vedete che mette una bella mano al portafoglio... Poi beh il problema è che non è facile trovare degni rimpiazzi (soprattutto per la "storica" difesa) anche avendo un sacco da spenderee. Bisognerebbe bussare da Abramovich che ha un bel po' di centrali di ottime qualità, ma l'antipatico Mourinho non credo accetterà facilmente.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top