UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
gabry'87 ha detto:
Infatti....se non arrivate nemmeno al 4° posto come fate a spendere soldi (ma soprattutto da dove li prendete) sul mercato per fare una squadra che non lotta nemmeno per la champions??? :nono::nono: brutta situazione in casa Milan....
piu che altro dove trova i giocatori che accettino di non giocare la champions....ronaldinho se lo scorderebbero al 110% e kakà..potrebbe cedere alle lusinghe del real o altri...

i soldi non sono 1 problema....certo il berlusca non è come moratti..ma se ce ne fosse bisogno li sgancerebbe...
 
ipergiorg ha detto:
beh i soldi cmq il berlusca ce li ha. Se niente niente in primavera si vota vedete che mette una bella mano al portafoglio... Poi beh il problema è che non è facile trovare degni rimpiazzi (soprattutto per la "storica" difesa) anche avendo un sacco da spenderee. Bisognerebbe bussare da Abramovich che ha un bel po' di centrali di ottime qualità, ma l'antipatico Mourinho non credo accetterà facilmente.

senza andare fino a Londra, a Roma ci sono due difensori giovani niente male. Chivu e Mexes. Sperando che crescano Bonera, Jankuloski..incomincia ad essere una buona difesa
Non sono però nomi altisonanti per i tifosi

E puntiamo sugli italiani, europei al massimo, basta sudamericani che fanno sempre avanti e indetro per le loro nazionali...
 
Prestige ha detto:
senza andare fino a Londra, a Roma ci sono due difensori giovani niente male. Chivu e Mexes. Sperando che crescano Bonera, Jankuloski..incomincia ad essere una buona difesa
Non sono però nomi altisonanti per i tifosi

E puntiamo sugli italiani, europei al massimo, basta sudamericani che fanno sempre avanti e indetro per le loro nazionali...

Parole sante (con qualche perplessità su Mexes)..cmq il tuo discorso vale non solo per il Milan, aggiungerei senza alcun dubbio anche l'inter ma per una ulteriore questione :sisi:...per anni abbiamo investito comprando dei brocchi allucinanti..vedi Caio, Gilberto e Pacheco :doh: ...mentre abbiamo dei giovani talenti anche nella primavera e cmq italiani che possono fare la differenza...ora l'Inter va bene anche senza italiani..però sarebbe ora che Moratti guardasse di più al nostro patrimonio calcistico nazionale.
 
Prestige ha detto:
senza andare fino a Londra, a Roma ci sono due difensori giovani niente male. Chivu e Mexes. Sperando che crescano Bonera, Jankuloski..incomincia ad essere una buona difesa
Non sono però nomi altisonanti per i tifosi

E puntiamo sugli italiani, europei al massimo, basta sudamericani che fanno sempre avanti e indetro per le loro nazionali...

Probabilmente hai ragione però Mexes mi sembra che possa fare un'annata orribile dopo una annata ottima (è una piccola scommessa no?) Chivu mi preoccupa solo dal punto di vista della tenuta fisica (ma effettivamente non dovrebbe essere un problema per MilanLab se riesce a tenere in forma Costacurta..)

Giusta anche la questione degli europei (a me cmq gli italiani non impressionano anche se campioni del mondo e PallonDorati) poi beh lo strappo per un talento si può sempre fare no? Certo che un giocatore di alto livello che possa giocare in Champion's dove lo trovi a gennaio se non in sudamerica?? Anche se ammetto che i servizi su Gago e compagnia briscola fanno abbastanza ridere (fanno rivedere lo stesso gol per tre minuti di fila..)
 
Inuyasha ha detto:
No, sabato con il Messina.... :) domani in coppa dovrebbe vincere....

tanto sono già qualificati....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Con il Messina....ormai non dico più niente....:oogle: :oogle: :oogle:
 
Maldini ha deciso: a giugno smette

Fine di un'epoca: Paolo Maldini annuncia l'addio, a giugno si conclude una carriera irripetibile iniziata nel 1985. Il capitano del Milan ha spiegato: "Mi fanno male entrambe le ginocchia, faccio fatica anche ad allenarmi. A fine stagione mi ritiro".
Anche Costacurta dice basta. Nel mirino dei rossoneri il difensore del Palermo, Barzagli oltre al laziale Oddo.


Era l'ora :asd: :asd:
 
oddo mi pareva anziano. Potrebbe essere buono come Favalli (che gioca pochissimo) o come Pancaro (che invece aveva fatto un'ottima stagione)
Barzagli è ggiovane, ma sarà all'alteza di Maldini o Costacurta attuali??
 
ipergiorg ha detto:
oddo mi pareva anziano. Potrebbe essere buono come Favalli (che gioca pochissimo) o come Pancaro (che invece aveva fatto un'ottima stagione)
Barzagli è ggiovane, ma sarà all'alteza di Maldini o Costacurta attuali??
Be Barzagli è una scommessa per il futuro...sta facendo vedere buone doti :sisi:
 
io sono in generale molto perplesso dalla nuova generazione di difensori. Se cmq Costacurta (che non è un supercampione come Maldini) fa la sua gran figura a quell'età vuol dire che i ricambi fanno abbastanza ridere. Oddo cmq in nazionale a 30anni quanto ha giocato? Qualche partitella? Barzagli è la riserva di Materazzi che con nesta sano è egli stesso una riserva.
Stabilito questo.. (e cioè che i difensori negli ultimi anni fanno un po' ridere) come trovi dei centrali e dei laterali che supportino il gioco con due punte + kakà + seedorf + Pirlo e il solo GATTUSO a far legna?? Mi sembra un bel rompicapo..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top