UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
E' finita 4 a 2 :oogle: il calcio e' davvero imprevedibile :asd: ora Ancellotti sara' contento :rolleyes:
 
Altra Batosta....

Stasera è "passata" anche la Roma....

Non è servito neanche giocare bene...


(ANSA) - MILANO, 11 NOV - La Roma batte 2-1 (1-0) il Milan a San Siro nel secondo anticipo dell'11/a giornata di A. Doppietta di Totti e gol di Brocchi. La Roma parte all'attacco e passa al 7' con una mezza girata di Totti, completamente recuperato. La reazione del Milan nel primo tempo si spegne sulle traverse di Seedorf e Oliveira. Nella ripresa i rossoneri pareggiano con un tiro da fuori di Brocchi al 56' ma Totti segna di testa all'83' il 2-1 definitivo. In classifica giallorossi a 23 punti, Milan a 7.

Il Milan è quasi in zona retrocessione.....
 
devo ancora vedere le immagini...(sn appena tornato da 1 festino..beurk!:birra: ) ma sinceramente speravo in un pareggio o vittoria del milan....sta roma mi spaventa....se fa il filotto di 10vittorie come l'anno scorso...

mi spiace x i milanisti...BAD YEAR....ma cè ancora la ciempions lig!!!
 
Francesco73 ha detto:
Che coincidenza. Le prime tre in campionato (Inter-Palermo-Roma) hanno vinto in casa del Milan....:oogle:

più che altro il sorteggio sembrava fatto apposta per far recuperare punti e fiducia al Milan, dato che incontrava gli avversari più temibili sempre in casa e dopo un poche di giornate (si poteva studiare un picco di condizione per queste 3 settimane no??). Viceversa l'inter incontrava Roma Fiorentina e Milan fuori casa.
 
Altra notizia....Oltre a Dida nel 2008 non rinnoverà anche Nesta....
Il giocatore ha dichiarato di non voler rinnovare col milan per poter finire la sua carriera dove è cresciuto...Cioè alla Lazio...;);)

Milan, Milan corri ai ripari in difesa e in attacco....Insomma ci vuole un po il rinnovamento della rosa...:sisi::sisi::sisi:
 
Seifer85 ha detto:
Si comprano Ronaldinho :sisi:

quoto....Ma secondo me prima di prendere Ronaldinho devono rimettere a posto tutto il resto....Ok che Ronaldinho è bravo ed un fenomeno però non può fare tutto lui....:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top