UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Seifer85 ha detto:
Ma no per il Milan la Champion's è un qualcosa di particolare, la vivono diversamente rispetto al campionato...certo con l'organico che hanno non so dove potranno arrivare :sisi:

Ci sono squadre secondo me nettamente migliori...Vediamo se a Gennaio corre ai ripari...Poi dopo l'infortuneo di Gattuso a centrocampo in mezzo rimane solo Brocchi...:doh: :doh: :doh: :doh:
 
Alla fine del 1o tempo di Milan - Brescia, il Milan perde 2 a 0 :shock: :shock: :shock: :cav:
 
Inuyasha ha detto:
Alla fine del 1o tempo di Milan - Brescia, il Milan perde 2 a 0 :shock: :shock: :shock: :cav:


E' impossibile....
C'è qualcuno in squadra che "rema contro"....

Ora si stà esagerando.....:sisi: :sisi:
 
Inuyasha ha detto:
Alla fine del 1o tempo di Milan - Brescia, il Milan perde 2 a 0 :shock: :shock: :shock: :cav:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

stai scherzando o che cosa????? non ci siamo e vogliono vincere la Champions...:asd: :asd: :asd: :asd:
 
Hanno preso 2 Gol nel giro di 3 minuti :oogle: :oogle: :oogle:

34' M. Serafini
37' L. Alfageme
 
Toby ha detto:
Il Milan si è ricordato di avere "qualche obbligo" nei confronti dei tifosi... :asd: :asd:

2-2

Ma lol :lol: in 3 minuti hanno pareggiato :asd: :asd: Borriello, Brocchi :ok: dal 2 a 0, al 2 a 2 :look:
 
gabry'87 ha detto:
Ci sono squadre secondo me nettamente migliori...Vediamo se a Gennaio corre ai ripari...Poi dopo l'infortuneo di Gattuso a centrocampo in mezzo rimane solo Brocchi...:doh: :doh: :doh: :doh:

Guardate cosa avevo scritto???

Brocchi....:cav: :cav: :cav: :cav: :cav:

:D :D
 
Sono dei brocchi volevi dire :asd: :asd:

Dal 2 a 0 al 3 a 2 :oogle: :oogle: ha segnato Inzaghi :look:
 
'tacci........

Ora si Inneggerà al "grande Milan" che ha ribaltato una pesantissima batosta con uno "squadrone".... :asd:
 
Inuyasha ha detto:
Dal 2 a 0 al 3 a 2 :oogle: :oogle: ha segnato Inzaghi :look:

:look: :look: :look: :look: :look: :look:

Meno male....sai se no quante critiche??? Caro Porcellino ti sei salvato per un pelo oggi...:asd::asd::asd::asd:

Toby ha detto:
'tacci........

Toby anche io ho pensato subito a quello quando ho letto il post di Inu...:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top