UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
nikos ha detto:
Cari amici milanisti, secondo me potete già da adesso cominciare a salutare il signor Carlo Ancelotti, perchè con tutta probabilità, a mio modo di vedere, sarà esonerato se andrà avanti di questo andazzo.. In Champion's il Milan è messo benissimo, in campionato è quello che è.. E se Galliani ha dichiarato di ambire almeno al 4° posto quest'anno, beh, andando avanti così arriverà a malapena in coppa Uefa.. ;)

Non sarei così fatalista su Ancelotti...secondo me è necessario un ritorno urgente sul mercato di gennaio per poter svecchiare un pò la rosa e magari prendere un attaccante di peso (non quel farfallone di Oliveira)...i punti dalla vetta sono tanti....se il Milan saprà tornare a giocare da Milan allora ci saranno margini di miglioramento sia per quanto riguarda i punti in classifica, sia per quanto riguarda il gioco della squadra.
Oggettivamente la Champion's ora sembra lontana da raggiungere, anche grazie a squadre come Livorno, Atalanta che stanno offrendo un buon calcio e sono molto in alto in classifica....insomma c'è da rifondare, c'è da comprare gente giovane,c'è da ritrovare il gioco..ma Mr Ancelotti non lo vedo in bilico :sisi:
 
Come è successo a tutti gli allenatori, il periodo (o il ciclo) è finito. Ancelotti ha vinto una Champion's e uno scudetto, è da due anni che non vince niente e anche quest'anno sembrerebbe seguire su questa strada (a meno che non faccia sfracelli in Champion's). Secondo me non ci sono più motivazioni, non le riesce a trasmettere ai giocatori.

Innegabile è il giudizio sulla campagna acquisti di quest'estate. Un giudizio negativo. ;)
 
Ancellotti ripete sempre le stesse cose a fine partita: "Oggi abbiamo perso un occasione, proveremo a rifarci" :oogle: :oogle:

Aspettate dell'artro come si dice a Livorno :lol:
 
ci stanno facendo pagare il fatto di essere rimasti in A..aggiungiamo una preparazione fisica quest'estate deficitaria e gli acquisti mancati per via del processo e voilà....
 
certo...
non siamo in B anche noi e quindi ci bastonano...nel dubbio non ci favoriscono perchè tutte le pippe sul nuovo corso arbitrale deve essere messo in pratica no?

e poi, o sono degli incapaci, o spiegatemi voi tutte le decisioni prese in questo inizio di campionato

comunque mi sembra di aver precisato che la colpa non sia solo degli arbitri, non mettetemi in bocca parole che non ho detto grazie
 
Prestige ha detto:
ci stanno facendo pagare il fatto di essere rimasti in A..aggiungiamo una preparazione fisica quest'estate deficitaria e gli acquisti mancati per via del processo e voilà....


Non l'ho detto io... ;)
 
Milan, Ancelotti: "Siamo sempre penalizzati. Non voglio fare brutti pensieri'


Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, è polemico dopo la sconfitta con l'Atalanta e recrimina su episodi arbitrali e non solo: "E' un continuo susseguirsi di episodi che ci penalizzano al di là delle difficoltà che la squadra sta attraversando. E' sotto gli occhi di tutti quello che succede in campo e negli Arbitrati. Ci sono episodi che ci stanno penalizzando enormemente". Le cose si ripetono e quindi mi viene qualche dubbio. Voglio solo pensare che il tutto sia frutto della casualità. Noi comunque siamo un po' stanchi".

:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
 
Toby ha detto:
Non l'ho detto io... ;)

arbitraggio deficitario +
preparazione fatta in fretta e furia per i preliminari +
campagnia acquisti di conseguenza negativa =
situazione del milan

non ho detto solo degli arbitri mi pare
 
Infatti...la squadra non gira, non potete dare la colpa ad altro...

Gli arbitri sbagliano in tutti i campi, non ti dico oggi qui a Livorno :cav: per fortuna abbiamo vinto comunque :)
 
il livorno ha vinto perchè ha un gioco...il milan oggi non ce l'ha
si vince solo (quando ci sono) con invenzioni dei singoli

e comunque, ribadisco, gli arbitri non ci stanno aiutando...
mettiamola così se vi piace di più: Sono degli incapaci...
 
C'e' da dire che Inzaghi ha sbagliato un Gol su assist di kaka' che faceva anche mia nonna ;)
 
Inuyasha ha detto:
C'e' da dire che Inzaghi ha sbagliato un Gol su assist di kaka' che faceva anche mia nonna ;)
pure oliveira alla fine ha sbagliato uno stop con cui poteva arrivare davanti al portiere

eh si..sheva manca a questa squadra :rolleyes:

gli do io ripetizioni di inglese, e alla moglie ripetizioni di italiano :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top