UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Inuyasha ha detto:
E' sicuro che Amelia non si muove da Livorno fino a Giugno e comunque firma fino al 2010 :D poi vedremo se sara' il caso di darlo in prestito a qualche big, anche il chelsea e' interessato :skept:

Magari il Chelsea vi sbologna un certo Shevchenko...sai che coppia con Lucarelli :asd: :shock:
 
Inuyasha ha detto:
E' sicuro che Amelia non si muove da Livorno fino a Giugno e comunque firma fino al 2010 :D poi vedremo se sara' il caso di darlo in prestito a qualche big, anche il chelsea e' interessato :skept:

In prestito non credo proprio....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Una buona offerta e il Livorno lo cede senza pensarci due volte....;) ;)
 
gabry'87 ha detto:
In prestito non credo proprio....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Una buona offerta e il Livorno lo cede senza pensarci due volte....;) ;)
Quoto tutto.. ;)

In prestito non penso nench'io.. E' meglio sfruttare subito il suo valore di mercato.. :asd:
 
gabry'87 ha detto:
Secondo me il Milan non è mai uscito dalla crisi degli attaccanti...:sisi::sisi: :sisi:
....sembrava che Gila si fosse sbloccato(addirittura primo gol in champions in 2 anni) ..mah!:boh:
 
Cari amici milanisti, secondo me potete già da adesso cominciare a salutare il signor Carlo Ancelotti, perchè con tutta probabilità, a mio modo di vedere, sarà esonerato se andrà avanti di questo andazzo.. In Champion's il Milan è messo benissimo, in campionato è quello che è.. E se Galliani ha dichiarato di ambire almeno al 4° posto quest'anno, beh, andando avanti così arriverà a malapena in coppa Uefa.. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top