UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
manco se i giocatori del milan fossero stati morsi da una tarantola nel secondo tempo:shock:.- cmq bravi.- Io dico che Allegri ha usato dei peperoncini essicati come supposta:D:D
 
Infatti il gol andava annullato per ... gioco pericoloso .... :D:D:D

Scusa amico, ma forse il mio post era leggermente, ma proprio leggerissimamente, ironico e scherzoso. Mi sembrava che si capisse. La prossima volta lo specifico. Scusami. :D:ok:


inchino.gif
 
Per la prossima T.Silva ancora fuori (e il mio fantacalcio piange) e una partita contro il Parma che non fa stare tranquilli. Chiaro che se il Milan è quello del secondo tempo di Lecce va bene, se è quello del primo è paura vera. Poi la prossima è pure contro la Roma.
 
beh dai, partita con il Parma in casa non è difficile, l'anno scorso abbiamo vinto 4-0

ovviamente i paradossi sono sempre dietro l'angolo e mai si sa cosa la vita riserverà :asd:
 
Sto guardando Diretta Gol e per ora sto vedendo buone cose, mi spiace un po' solo per Taiwo che non riesce ancora ad esprimersi decentemente penalizzato dalla lingua e dall'ambientamento un po' lento (evidentemente è un ragazzo timido e ci vuol del tempo)
 
ma date qualcosa a turno ai vostri centrocampisti? :lol:
settimana scorsa boateng,oggi nocerino :P
Il Boateng è da pallone d'oro.. ma non lo riconosceranno mai perchè è tamarro.. :lol:
Non vedo l'ora di vedere i gol di Nocerino.. l'ha tirata con le mani? :D
 
E' più facile che faccia tripletta Abbiati.. ma questo lo avrei detto anche per Nocerino.. :asd:
Non vedo l'ora di vedere i gol.. sono curioso.. :asd:

il primo non è granchè, il secondo è stupendo, il terzo è grande tempismo (ma notevole l'assist dell'altro Antonio)

cmq Abbiati al max fa tripletta di autogol.... vabeh scherzo :P
 
ahahahah quando ho visto Nocerino segnare il secondo gol (un mezzo eurogol) non ci stavo credendo. Il calcio c'è rimasto un po' male ieri sera :asd:
Però io l'ho sempre detto: Nocerino è andato al Milan per fare la riserva di una riserva (Flamini), è stato pagato due banane ed una vigorsol masticata, eppure è sempre stato un onesto buon giocatore al Palermo. Ha sempre giocato col cuore e correndo per due.
E' stato un buon acquisto e lo pensavo già a Settembre, non certo dopo tre gol da mistero del calcio come ieri sera
 
ma infatti nocerino è uno di quei giocatori che non calcola mai nessuno,ma in realtà è un centrocampista di qualità e sostanza,solo che finchè non lo vedi giocare in una grande squadra pensi sia uno scarparo.
 
che sofferenza alla fine ...portiamo a casa 3 punti pesanti contro un'ottima squadra

adesso spero in un altro regalino della juve :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top