UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
ho visto la partita in replica poco fa (senza sapere il risultato) perchè ieri sera ero fuori

nel secondo tempo il milan era in debito d'ossigeno e la roma ha tenuto più palla, però le occasioni clamorose le ha avute più il milan

secondo me la qualità ha fatto la differenza
 
Ciò che mi preoccupa ora è solamente la stanchezza

martedì trasferta a Borisov per la Champions League, e poi partita di campionato Milan-Catania

con Gattuso, Flamini e Seedorf infortunati e il Boa espulso (non ho onestamente capito perché)
 
beh gliene ha dette di tutti i colori al guardalinee durante la partita e si é preso anche una strigliata da allegri ... poi quando é uscito idem :asd:
 
grande milan splendida vittoria anche se sul 2 goal della roma abbiamo dormito
ps sto cercando di farmi il pc con i colori del milan quando avro i pezzi farò un worklog
 
Il più grande avversario del Milan per quest anno sarà la tenuta fisica (inesistente fino ad ora, dati gli infortuni) e l'attenzione. Io li vedo prendere gollonzi di disattenzione, Abbiati fa paratone ma poi prende dei gol assurdi che lo scorso anno non prendeva. Credo sia stanchezza collettiva, ma se anche a Gennaio prendessero un paio di innesti freschi per dare equilibrio alla fase difensiva allora si che sarebbe tutto piu facile verso lo scudo.

Ma Cassano?
 
Quello che conta adesso è sapere con precisione cosa ha avuto, dagli esami clinici in corso. Le ipotesi possono essere le piu' svariate, ma l'importante è sapere cosa ha avuto. Poi il Milan saprà come e dove curarlo al meglio.

E da interista mando un grosso "in bocca al lupo" al campione di Bari Vecchia.
 
Boh, speriamo in bene :sisi:

e domani pomeriggio si gioca di nuovo, che palle. Dovrebbero farli giocare meno e pagarli meno, anziché pagarli troppo e spremerli come limoni (così poi fanno figuracce contro le squadre più scarse)
 
Ischemi, ictus lieve, fatto sta che c'è una confusione pazzesca tra il solito sensazionalismo negativo dei media e la mancanza di dichiarazioni ufficiali. Tutto il silenzio ufficiale che c'è intorno mi preoccupa ma mi fa sperare per il meglio.
Speriamo non sia nulla e che la stiano facendo più grave di quel che potrebbe realmente essere.
 
TUTTO SU ANTONIO CASSANO | AC Milan

L'importante è che si risolva tutto per il meglio. E speriamo che i mesi di stop non inficino la presenza agli Europei 2012.

Quanto al discorso Milan, adesso più che mai bisogna puntare su El Sharaawy. Pur nella disgrazia, si presenta l'occasione di lanciare un giovane e imho bisogna sfruttarla...
 
Difatti i sintomi erano quelli:
-stanchezza
-principio di svenimento
-difficoltà a parlare

Che dire: auguro buona guarigione.
 
Mi fa piacere che abbiano individuato la causa del problema ; e mi sembra che, nella sfrotuna, sia stato anche "fortunato", nel senso che la causa fisica è rimovibile senza grossi problemi.

E sono certo che agli europei del 2012 sarà presente. In bocca al lupo cugino rossonero.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top